Visualizza la versione completa : prima disposizione rocce
birrohgt
10-01-2006, 22:54
oggi ho aggiunto delle rocce e buttato giu la prima disposizionre
che ne pensate?
scusa la sincerita ma a me non piace molto
io ho delle altre idee io starei su una disposizionepiu di half pipe mi capisci
cosi almeno dalla foto non sembra affatto una rocciata ma pezzi messi troppo a casaccio incastrali meglio
poi questo è il mio parere e secondo i miei gusti
e naturalmente rispetto i tuoi gusti devi fare come piace a te magari ispirati ad altre vasche.. ;-)
ciao amico!
birrohgt
10-01-2006, 23:26
spiegati meglio
lucafeccia
10-01-2006, 23:30
birro, vedo ke ti sono arrivate altre rocce! sono belle queste! anke le heliopora! le hai prese su internet? cmq si anke io cambierei un po la disposizione... heros secondo me intendeva metterne piu' su i due lati corti e far declinare la rocciata verso il centro!
spiegati meglio
forse se trovavi pezzi piu' grandi..io ne vedo molte ma piccoli pezzetti messi uno sopra l'altro... poi ti serviranno rocce piatte per fare piani su cui disporre invertebrati..sforza un po' la fantasia..vedrai che verra' un bel risultato ;-)
birrohgt
10-01-2006, 23:47
pezzi piatti non ne ho mi postate qualche foto di come farla?
pezzi piatti non ne ho mi postate qualche foto di come farla?
prova nella sezione "i vostri acquari"...ci sono tante di quelle foto!qualcuna ti piacera' di sicuro..
birrohgt
11-01-2006, 00:40
li è pieno di coralli la rocciate si vede poco vorrei dei vostri consigli di come fare
SupeRGippO
11-01-2006, 02:17
Secondo me devi fare un lato alto (lo farei a sinistra) che scende verso destra.... dove lasci uno spazio di 10 15 cm VUOTO !!!
;-)
erduca71
11-01-2006, 02:17
Secondo me è un po' bassina...io la alzerei un po'....e farei più zone piatte ;-)
non male ma aggiungine altre lasciando qualche pezzo in posizione orizzontale per appoggiare i coralli ;-)
miticopaolo
11-01-2006, 10:41
Secondo me devi fare un lato alto (lo farei a sinistra) che scende verso destra.... dove lasci uno spazio di 10 15 cm VUOTO !!!
;-)
concordo ;-)
birrohgt
11-01-2006, 15:06
pensavo di aggiungerne altri 7/8 kg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |