PDA

Visualizza la versione completa : Quale porosa per bolle finissime?

zefiro
10-01-2006, 22:53
Qualcuno potrebbe suggerirmi la migliore porosa che faccia bolle finissime per il mio schiumatoio che è un berlin airlift60..quelle che uso al momento sono della redsea in tiglio suppongo ma ci può essere qualcosa di più duraturo e che produca delle bolle ultrafini..dove potrei trovarle online eventualmente? grazie :-)

wortice
10-01-2006, 23:26
Qualcuno potrebbe suggerirmi la migliore porosa che faccia bolle finissime per il mio schiumatoio che è un berlin airlift60..quelle che uso al momento sono della redsea in tiglio suppongo ma ci può essere qualcosa di più duraturo e che produca delle bolle ultrafini..dove potrei trovarle online eventualmente? grazie :-)

mediamente sono tutte uguali...sono spesso soggette a usura (circa 1 mese sempre in funzione), piuttosto prova a potenziare l'aeratore...usa uno di buona qualita'... ;-)

*Tuesen!*
11-01-2006, 00:37
quelle in tiglio.

Zenith
11-01-2006, 09:11
ATTENZIONE che stà per partire una delle mie cavolate!
Ma se piuttosto che una porosa si usasse un diffusore di co2 di quelli tipo askoll?
potrebbe funzionare?

keronea
11-01-2006, 09:26
quelle in tiglio.

quoto #36# legno di Tiglio ;-)

Benny
11-01-2006, 10:27
porosa in legno....da cambiare spesso...purtroppo

zefiro
11-01-2006, 10:58
ok insomma continuo con il tiglio..perchè girando su alcuni siti americani ne ho visti alcuni in un materiale che non conosco ne usavano diversi in uno schiumatoio enorme e facevano delle bolle molto fini..ma non ho capito di che materiale si trattasse..erano di colore bianco e non mi sembrava fosse legno..

ik2vov
11-01-2006, 12:37
zefiro, continua con le porose in legno di tiglio, le porose che hai visto in USA dovrebbero essere delle porose in vetro sinterizzato fatte appositamente per gli schiumatoi, funzionano bene ma anche queste si intasano velocemente, di positivo hanno che possono essere pulite, di negativo che costano un botto.....

Zenith, ti sei gia' risposto da solo.... ;-)

Ciao

juan
11-01-2006, 14:02
tiglio ma che noia..........

Mel
11-01-2006, 14:19
porosa in legno....da cambiare spesso...purtroppo
Ah, spesso sì, la mia unica è durata 2 ore...