Visualizza la versione completa : valencienna puellaris che ne dite'
delpiero
10-01-2006, 21:18
vorrei introdurre questo pesce come pulitore di fondo, che pensate?
va bene... ma che dimensioni ha la tua vasca e che pesci hai?
quanto è alto il fondo sabbioso?
delpiero
10-01-2006, 21:27
la mia vasca è un 220 litri e ha circa 3 ,4 ,5 dove piu dove meno di fondo
si ...allora mettila, quanti pesci hai ?.sono rompi p...?
delpiero
10-01-2006, 22:20
5 uno zebrasoma un hepatus un clarky e uno piccollo blu
delpiero
10-01-2006, 22:21
ops bavosa
delpiero, sei gia bello pieno... io non la metterei
delpiero, la bavosa come la nutri?
SupeRGippO
11-01-2006, 01:04
fappio una cortesia.... riesci a mettere dei post unici... e non ogni volta due o tre post attaccati per dire qualcosa ?
Nel caso ti dimentichi e devi aggiungere c'e'e sempre il tasto modifica...
Scusa se te lo chiedo ma a volte sembra di stare su MSN....
Grazie infinite ;-)
delpiero
11-01-2006, 07:33
scusa supergippo ma pensavo di far bene dividendolo in categorie, farò diversamente alla prox. la bavosa non la nutro mi mangia le alghe
SupeRGippO
11-01-2006, 11:32
ma di nulla...
io parlando di VALENCIENNA.... ne presi due... erano molto carine...
Poi nel giro di 3 giorni sono completamente sparite e mai piu' ritrovate....
ne in mezzo alle rocce ne tantomeno per terra...
#23 #23 #23
veliero73
11-01-2006, 11:37
fappio una cortesia.... riesci a mettere dei post unici...
Bravo supergippo mi hai preceduto, ragazzi vediamo di non fare un unico post per dire una cosa e non farli doppi solo per aumentare il numero dei messaggi ok?
SupeRGippO
11-01-2006, 12:22
Esatto.... ma poi a che serve aumentre il numero dei post ???
Facciamo un esempio....
REEFADDICT ( Alessandro ) ha 2664 post.... io ne ho 3650 e tu ne hai 7133 !!!
che vuol dire ???
Vuol dire che tu sei piu' forte di me.... ma IO sono piu' bravo di Alessandro ???
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
veliero73, se parli cosi mi offendi ... guarda che ho quasi 40 annisupergippo, se mettiamo assieme le parole che io ho scritto in1000 messaggi sono di più delle tue in 3000 .... del resto solo chi fa arte può stimare l'opera..... io frequento il forum solo per parlare di acquariofilia
SupeRGippO
12-01-2006, 01:26
Fappio, non te la devi prendere... #22
per due motivi...
PRIMO: stiamo ovviamente scherzando ;-)
SECONDO: Non e' comunque NETIQUETTE scrivere due o tre post attaccati... e' stata inventata appositamente la funzione MODIFICA.... nel caso uno debba aggiungere o cambiare dei contenuti nel messaggio.
Credimi e' fastidioso leggere un forum cosi'... sembra MSN #06
Ad ogni modo siamo in democrazia, e questo e' un forum LIBERO... quindi se ritieni corretto scrivere in quel nmodo fallo pure... NO PROBLEM.
In amicizia ;-)
p.s. anche io ne ho quasi 40.... #13
p.p.s il discorso dell'opera d'arte non si capisce :-D
supergippo, scusate per l'ot . tu puoi fare tutte le correzioni che vuoi , non devi tirare conclusioni personali ... sara capitato in 10 , su più di mille di aver raddoppiato il post se volessi aumentare questo numero, basterebbe che scrivessi quoto sotto le risposte degli altri....quello che mi lascia perplesso che queste considerazioni le abbia fatte un moderatore ad una persona che non conosce minimamente .per concludere ,non accadrà più.
SupeRGippO
12-01-2006, 11:44
Fappio, ripeto.... NON TE LA DEVI PRENDERE.... e mica mi fai l'offeso mo ? #23
Io non penso che sia un modo per aumentare i post, che non avrebbe senso...
e' proprio una linea giuda da seguire nei forum...
Scrivere due ....tre ...quattro post attaccati e dividere in essi il contenuto di una risposta e' sbagliato, come e' sbagliato quotare male...
Credo sia giusto farlo notare se qualcuno lo fa... e ti garantisco che non sono MIE consiferazioni personali...
Ripeto, non era mia intenzione offenderti... te lo assicuro ;-)
ma darti una semplice indicazione
supergippo, non sono arrabbiato . e ho capito. ti ho già risposto ad un altro post dicendoti che avrei provveduto .....mi è sembrato eccessivo tirare conclusioni di questo genere . ma ne anche tanto fatte da te ,che all'inizio hai semplicemente cercato di correggere ,ma dall'uscita di veliero che ti ha incalzato. capisco che voi possiate essere amici e che abbiate una certa confidenza però io non vi conosco .....pace fatta
SupeRGippO
12-01-2006, 12:55
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |