Visualizza la versione completa : per vicentini e limitrofi...
Daniel89
18-12-2010, 18:58
ragazzi domani mattina la compagnia veneziana farà rotta su Valdagno...destinazione Agrizoo a trovare Mauro....se non avete un piffero da fare fate un salto....per le 9.30/10 siamo lì...ciaooooo -28-28-28
chi c'è?
Caxxarola avvisare un po' prima sembrava brutto???
Vic Mackey
19-12-2010, 02:59
Sono stato qualche giorno fa, ha un grosso arrivo a gennaio..e una grande sorpresa a febbraio!!!
Daniel89
19-12-2010, 14:48
bella mattinata da Mauro...peccato che domani avrà i nuovi arrivi....comunque aspettiamo con ansia l'apertura del nuovo negozio che sarà di 1000 m² #17
miky con sta storia della neve siamo stati in forse fino all'ultimo e non c'è passato per la testa di scrivere un topic...comunque eravamo io, tene69, tecnopuma e un altro ragazzo...comunque forse ci torniamo la settimana dopo natale....ti faccio sapere !!
Nuovi arrivi oggi? SApete cosa dovrebbe arrivargli?
giangi1970
20-12-2010, 11:20
Testine di minchia.....vedete di farvi vivi per tempo....o vi ricordate i miei numeri o mail solo per farvi da corriere o per avere sconti?????
Giangi ... i gha el ponte da passare!!!
Se de matina i vede a sponda opposta eora i parte!!!
Daniel89
20-12-2010, 13:43
giangiiiii sappiamo che sei sommerso dal lavoro e non volevamo disturbarti...apparte gli scherzi...prenditela con ale perchè è lui l'artefice di sta spedizione :-D....comunque dovremmo tornare forse la settimana dopo natale...quindi si potrebbe organizzare na roba tutti in compagnia...
miky dovrebbero arrivargli coralli e credo anche pesci....
ragazzi domani mattina la compagnia veneziana farà rotta su Valdagno...destinazione Agrizoo a trovare Mauro....se non avete un piffero da fare fate un salto....per le 9.30/10 siamo lì...ciaooooo -28-28-28
Ciò Daniel, lo vengo a sapere per caso, avvisare prima ti pareva brutto :-)) ??
Vabbè che non sono marino tropicale, ma il mio numero di cell ce l'hai ;-) .
Fammi sapere se ci torni, io ci sono andato qualche giorno fa.
A presto
Ciao
Massi
AndreaPD
06-01-2011, 13:42
Ciao a tutti, se vi va, mi piacerebbe aggregarmi al pulmino (oramai si aumenta di numero) per far un giro se ci andate qui a gennaio...
Ciao
:-))
p.s. Gian.... Se ci vai devi passar per casa mia... quindi a buon intenditor... -b04 o -e50...
Testine di minchia.....vedete di farvi vivi per tempo....o vi ricordate i miei numeri o mail solo per farvi da corriere o per avere sconti?????
che pirla che sei.
cmq la prox volta ti avverto io personalmente e' stata una cosa un po' improvvisata e in dubbio fino alla mattina stessa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |