PDA

Visualizza la versione completa : Rimuovere plafoniera e filtro interno ANTILLE 100

elpocho1988
18-12-2010, 15:47
Mi hanno regalato un ANTILLE 100 della pet company.....subito decido di cambiare plafoniera e togliere il filtro interno.....scoperta! La plafoniera e siliconata ai vetri ai 4 spigoli ...ed il filtro pur se si puo staccare dalle ventose e attaccato alla plafoniera con dei ganci....come faccio a togliere tutto?? MI serve solo la vasca... dv montare filtro esterno e plafoniera adatta da 110 watt xle mie piante!

Sion
18-12-2010, 16:03
dovresti metterti con pazienza,una santa pazienza e cercare con una lametta di scollare il tutto..

prova a cercare col tast search come hanno scollato alcuni utenti il filtro interno del juwel rio che era siliconato al vetro...il processo dovrebbe essere lo stesso ;-)

elpocho1988
18-12-2010, 16:17
mi chiedevo se fosse possibile rimanere la cornice e staccare la plafoniera dalla cornice siliconata...

elpocho1988
18-12-2010, 16:49
Ragazzi con un po di forza lo staccata si cornice e plafo che filtro.....ora monto plafoniera nuova e filtro esterno ed avvio l'acquario..... mi chiedevo se qst tipo d'acquario senza cornice abbia problemi di spanciamento ( la cornice era di una plastica scadente all'ennesima potenza! mi chiedevo se una cornice di legno potesse fare al mio caso...