Visualizza la versione completa : bubble magus...che ne dite?
alex noble oblige
18-12-2010, 13:27
devo scegliere lo skimmer per il mio nano reef (150 litri lordi diciamo, compresa la sump) e, per la silenziosità, la potenza, e il fatto che sia interno, mi è stato consigliato il bubble magus nac 5
qualcuno di voi lo ha? esperienze? schiuma come deve? rumore? ritocchi possibili?
Ciao,
Io nel mio vecchio acquario (200l) avevo un bm99... Andava molto bene ed era molto silenzioso... Il nac 5 essendo un modello piu evoluto dovrebbe essere ancora migliore!
I bubble magus vanno bene... Ora su un 350l sto utilizzando il bm150pro ;)
alex noble oblige
18-12-2010, 21:53
orrimo allora vado tranquillo! grazie
Si, tranquillo! Rapporto qualità/prezzo e' Buono :-)
vai ad occhi chiusi ottimo schiumatoio,ultra silenzioso....;-)
alex noble oblige
18-12-2010, 22:26
che ne pensi invece del bubble magus 100? ho trovato l'inserzione per l'usato
Ho risposto direttamente nella trattativa! Se e' in buon stato ed il prezzo e' buono e' ok!;-)
scusa l'OTT teruaki visto che abbiamo lo stesso schiumatoio...... ti è capitato che lo schiumatoio faccia un rumore strano???e se è si da cosa può essere dovuto???
Nessun problema di nessun tipo! Ho letto che a qualcuno fa fatica a partire dopo che va via la corrente...il mio per ora tutto ok! Che tipo di rumori senti?
------------------------------------------------------------------------
Alex ho letto che hai una sump di 20#30l... controlla solo che lo schiumatoi ci entri! :-)
alex noble oblige
19-12-2010, 00:17
giusto...altezza min-max della colonna?
In che senso? Le misure chiedi al venditore! ;-)
[QUOTE=teruaki;3334459]Nessun problema di nessun tipo! Ho letto che a qualcuno fa fatica a partire dopo che va via la corrente...il mio per ora tutto ok! Che tipo di rumori senti?
il rumore se ne va se stacco e riattacco la spina e come se andasse qualcosa nella girante e poi se ne va......cmq il fatto che quando se ne va la corrente poi ha difficoltà nel ripartire, a me nn è mai successo #26#26#26
Se in partenza non hai mai avuto problemi....meglio!!! :-))
Per i rumori che senti ogni tanto...a che livello hai l'acqua in sump?
per il livello è impossibile perchè ha uno scomparto tutto per lui, in cui il livello è sempre uguale sia quando l'acquario è acceso o spento...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |