Giuansy
18-12-2010, 11:14
ho scoperto sicuramente il motivo dei ciano in vasca.....che non riuscivo a debellare/risolvere (e le ho provate tutte ....oxidator compreso).....
ma non ho mai pensato alla qualitą dell'acqua d'osmosi da me prodotta
con un'impianto preso da Decasei (forwater), qcquistato due anni fa....e siccome sono senza ombra di dubbio una bella testa di *****, non ho mai cambiato i filtri (carbone e sedimenti) che vanno sostituiti almeno una volta ogni sei mesi...
quindi senza neanche testare l'osmosi in uscita dall'impianto ho comprato (sempre da decase)i i sudetti filtri ed anche un TDS....
risultato: in uscita dall'impianto, l'osmosi mi risulta a 196 (in pratica come in uscita dal rubinetto di casa senza passare dall'impianto#23......
e ti credo che ho i ciano....
ultima considerazione: un'anetto fa mi avevate votato come acquariofilo dell'anno....
VI SIETE SBAGLITI CLAMOROSAMENTE .....al max posso
vincere o quantomeno andare in semifinale se si organizza
un concorso per i piu rincoglioniti/teste di ***** del
forum ......e ho detto tutto
ciao
ma non ho mai pensato alla qualitą dell'acqua d'osmosi da me prodotta
con un'impianto preso da Decasei (forwater), qcquistato due anni fa....e siccome sono senza ombra di dubbio una bella testa di *****, non ho mai cambiato i filtri (carbone e sedimenti) che vanno sostituiti almeno una volta ogni sei mesi...
quindi senza neanche testare l'osmosi in uscita dall'impianto ho comprato (sempre da decase)i i sudetti filtri ed anche un TDS....
risultato: in uscita dall'impianto, l'osmosi mi risulta a 196 (in pratica come in uscita dal rubinetto di casa senza passare dall'impianto#23......
e ti credo che ho i ciano....
ultima considerazione: un'anetto fa mi avevate votato come acquariofilo dell'anno....
VI SIETE SBAGLITI CLAMOROSAMENTE .....al max posso
vincere o quantomeno andare in semifinale se si organizza
un concorso per i piu rincoglioniti/teste di ***** del
forum ......e ho detto tutto
ciao