Visualizza la versione completa : AQL Plafoniera High Power Led Modello LED-H100 10000/25000 K°?
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia plafoniera Hell 100 8x39w t5 (un pò perchè un accenditore credo sia saltato, un pò per questioni di bollette.....-04).
Ho trovato questa plafoniera che "teoricamente" sembra poter risolvere il mio problema.
http://www.aquariumline.com/catalog/plafoniera-high-power-modello-ledh100-1000025000-misure-100x305x65h-completa-staffe-bordo-vasca-alimentatore-colore-nero-p-10937.html
Nella mia vasca,allevo solo qualche molle, e dei più facili in commercio,e non ho nessuna intenzione di passare ai duri.
Pensate che questa plafoniera possa andar bene o è meglio che ne penso un altra? #24
La spesa non sarebbe eccessiva se si pensa che un neon dura un infinità di ore e consuma 5 volte meno di quella che ho ora....#36#
Grazie
Michele
vai tranquillo secondo me va bene
cesarino.cv77
17-12-2010, 20:34
ma secondo voi potrebbe andare bene anche per i duri?
MIKY e CESARINO con quei prezzi a quel punto con qualcosina in più andate da Donato di Acqualiving, FIDATEVI ho visto le plafo dal vivo sono molto ben rifinite e fanno giorno!!!io me la farei al volo, il fatto è che ho un certo budget......#07
------------------------------------------------------------------------
Poi quelle mi sa che soo importate o fatte in cina mi sa, invece queste quelledi Donato sono fatte in italia, assistenza garantita e lui è sempre disponibile ;-)
andrea90
18-12-2010, 15:45
assistenza garantita e lui è sempre disponibile ;-)
sto aspettando un led da più di 30 giorni...
------------------------------------------------------------------------
MIKY e CESARINO con quei prezzi a quel punto con qualcosina in più andate da Donato di Acqualiving
scusa ma hai visto quanto costa una 90X70?
si ma Donato ha roba seria mica cinesate......scusate se è poco!!!!
andrea90
18-12-2010, 16:49
si non lo metto in dubbio!però se uno deve allevare molli e qualche LPS questa plafoniera può andare senza dover spendere cifre da capogiro e non sfruttando il potenziale delle acqualiving..
Ho visto le plafoniere di Acqualiving.... sicuramente sono di un altra categoria nettamente superiore alle "cinesate" AQL.-35
Purtroppo essendo una nuova tecnologia costa molto cara (quella che va bene x me va sui 2000 euro) e va molto al di fuori del budget prefissato per questa spesa.#07
Mi piacerebbe vederle dal vivo queste plafoniere AQL per rendermi conto del loro potenziale, ma da me nessuno ha questo modello.
Grazie per i consigli, se decido di prenderla vi faccio sapere come va!
Ciao ciao
djfabietto84
09-03-2011, 11:02
Nessuno allora ha provato un AQL?
anche io sarei interessato a comprarne una.
TNK
giangi1970
09-03-2011, 11:09
Dilla',dai cugini dell'altro forum(chiedo scusa...) ci sono le foto di una accesa...
Il proprietario dice che,a occhio perche' non ha misurato,va bene per pesci e molli....assolutamente non per duri....
Nessuno allora ha provato un AQL?
anche io sarei interessato a comprarne una.
TNK
siamo in due :-))
periocillin
09-03-2011, 11:15
a me interessa se va bene per molli e lps, a me non interessano gli sps.
BASQUIAT
07-03-2012, 02:38
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia plafoniera Hell 100 8x39w t5 (un pò perchè un accenditore credo sia saltato, un pò per questioni di bollette.....-04).
Ho trovato questa plafoniera che "teoricamente" sembra poter risolvere il mio problema.
http://www.aquariumline.com/catalog/plafoniera-high-power-modello-ledh100-1000025000-misure-100x305x65h-completa-staffe-bordo-vasca-alimentatore-colore-nero-p-10937.html
Nella mia vasca,allevo solo qualche molle, e dei più facili in commercio,e non ho nessuna intenzione di passare ai duri.
Pensate che questa plafoniera possa andar bene o è meglio che ne penso un altra? #24
La spesa non sarebbe eccessiva se si pensa che un neon dura un infinità di ore e consuma 5 volte meno di quella che ho ora....#36#
Grazie
Michele
con quella ci allevi i molli, ma scordati ke farà luce quanto la tua 8x39w...anke se la tua secondo me è eccessiva x soli molli, sotto una 8x39 molti ci allevano duri...
pinomartini
07-03-2012, 12:15
secondo me per il tuo scopo va più che bene
Scusate la domanda da totale incompetente elettrico........ma se si compra una di queste e al posto dei led da 1w si mettono da 3 w, è una modifica difficile da fare?
pinomartini
09-03-2012, 11:16
come prima cosa devi rivedere l'alimentatore e i driver
giangi1970
09-03-2012, 12:43
Bob...ammesso e non concesso che i led da 3w si possano alloggiare nella sede di quelli da 1w devi cambiare praticamente tutta l'elettronica...salvi forse la spina e la scocca..
E forse neanche quella perche' gia' credo sia al limite per dissipare come si deve i led da 1 w...figuriamoci quelli da 3w...
Bob...ammesso e non concesso che i led da 3w si possano alloggiare nella sede di quelli da 1w devi cambiare praticamente tutta l'elettronica...salvi forse la spina e la scocca..
E forse neanche quella perche' gia' credo sia al limite per dissipare come si deve i led da 1 w...figuriamoci quelli da 3w...
Come non detto!!!!!!!!!
Davidreef
13-04-2012, 10:26
Novità sulla plafoniera? È stata acquistata? Interesserebbe anche a me.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |