Visualizza la versione completa : ricerca mercatino per regioni
Dolphin206
17-12-2010, 18:30
spero che la sezione sia quella giusta...
mi chiedevo perchè non inserite la possibilità di far la ricerca nel mercatino anche per zona geografica? esempio regione?
è sola una proposta ;-)
ciao a tutti
e' un ottimo consiglio ! spero che qualche responsabile del forum inventi qualcosa:D
Dolphin206
05-04-2011, 14:48
nessuno l'ha preso in considerazione?
a dire il vero è un po' che stiamo facendo dei ragionamenti sul mercatino. il limite grosso, ovviamente è il software, che non ci permette grossi margini di manovra. a dirla tutta avevamo pure ipotizzato di creare un mercatino col programma che gestisce acquabase e i prodotti, quindi con la possibilità di ordinare i topic per uno o più campi, tra i quali appunto la città (o la regione). una delle cose che ci ha frenato è il fatto che questo software non è più supportato da chi lo produce, e affidargli una sezione "critica" come il mercatino.... #24 #24 #24
comunque ogni suggerimento è più che gradito, visto che qualcosa in pentola c'è, anche se non so bene le tempistiche. intanto io tengo d'occhio questo topic ;-)
metaldolphin
05-04-2011, 22:59
Sarebbe proprio utile!
Nella funziona cerca non c'e' l'opzione di cercare solo nel titolo la città ? Basterebbe pubblicare gli annunci con nel titolo la città .. Certo non una grande soluzione..
Dolphin206
06-04-2011, 08:36
#25:-))
Nella funziona cerca non c'e' l'opzione di cercare solo nel titolo la città ? Basterebbe pubblicare gli annunci con nel titolo la città .. Certo non una grande soluzione..
no, bisogna che troviamo un'altra soluzione, perchè nei titoli ci scrivono di tutto e di più ( già ora mi tocca di correggerne so quanti al giorno -04)
Immagino non ti invidio..
non so se e' gia' stata presa in considerazione...ma per esempio oltre che ordinare per nome data ecc...potrebbe andare ordina per citta'...o se uno spedisce o no...l'unica cosa importante sarebbe durante la compilazione dell'annuncio del venditore ..avere un riquadro apposta in cui mettere citta' e se spedisce o no...
for example :D
Il quadro città o se spedisce o no c'e' già.. Bisognerebbe
Potere ordinare gli annunci per città questo di .. Sarebbe
Molto utile..
Sarebbe favoloso poter selezionare gli annunci per regione/provincia ed evitare le spedizioni...
Scatto88
19-05-2011, 00:06
secondo me già ritornare a rendere obbligatorio inserire la città nel titolo sarebbe una grande cosa..
infatti io che solitamente uso l'opzione "nuovi topic" mi trovo un pò spiazzato in quanto non so mai dove sono i venditori..
jester71
19-05-2011, 06:49
secondo me già ritornare a rendere obbligatorio inserire la città nel titolo sarebbe una grande cosa..
infatti io che solitamente uso l'opzione "nuovi topic" mi trovo un pò spiazzato in quanto non so mai dove sono i venditori..
A me succede lo stesso ma per una diversa ragione. Ho ripreso a frequentare acquaportal solo con tapaptalk e i campi descritti (città, sped, prezzo) da quest'app non si vedono...
Sent from my iPad using Tapatalk
My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com
Anche io uso spessissimo tapatalk ed in effetti il prezzo città non si vedono .. Per
La città io clicco sul nickname dell'utente e mi dice i dettagli quindi anche la città.. Ma ad es per
I prezzi ogni volta devi chiederli e spiegare Cosa e' tapatalk..
Emanuele Mai
04-06-2011, 22:10
sarebbe effettivamente utilissimo....
metaldolphin
04-06-2011, 22:15
creare un "cerca" in modo da impostare i parametri voluti (regione, città, eventuale spedizione, tipo di articolo...) e far comparire solo ciò che ci interessa? si potrebbe fare?
Dolphin206
19-09-2011, 09:09
:-)
Dolphin206
19-09-2011, 20:13
:-D
Enza Catania
24-10-2011, 19:03
Scusate, forse è una fesseria, ma quando si sottoscrivono i gruppi ad es: I siciliani, non si possono usare anche per metterci annunci di scambi ecc?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |