Visualizza la versione completa : wurdemanni assassini??????????'
valeria_88
17-12-2010, 14:47
Salve a tutti... circa tre settimane fa ho acquistato una piccola tridacna corcea... adattata benissimo e fino a ieri sera nessun problema... stamane mi avvicino alla vasca e mi accorgo che la tridacna era caduta dalla piccola roccia sul fondo alla quale era ancorata e vedo quel maledetto gambero a momenti dentro di lei dalla parte del fondo... accendo la vasca e riposiziono-04 la tridacna con una bruttissima sorpresa...il mantello non c'è quasi più--- si apre totalmente ma c'è solamente un piccolo mantello che se pur estroflesso non "esce" dalla conchiglia...ma può essere stato lui davvero... e nel giro di una notte??-04-04-04????????????????????'
Io nel credo che sia stato lui... Quant'è grande la vasca?
Altri abitanti?
andrea90
17-12-2010, 15:44
se la tridacna è già morta può andare a cibarsene ma ad ucciderla non può essere stato il wundermanni...
Stefano G.
17-12-2010, 15:57
sicura che sia un wundermanni ?
valeria_88
17-12-2010, 18:48
ieri sera stava benissimo fino alle 21(ora in cui si è spento l'acquario)... la tridacna non è morta... ho visto che si chiude e apre autonomamente...c'è anche un pò di mantello ancora... =(((
i wurdemanni li ho comprati per le aiptasie un mesetto fa e hanno funzionato alla grande...sono loro sicuro visto che li ho studiati nel dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!! ho anche un riccio mespilia,una linkia levigata e un lysmata amboinensis... poi un ocellaris,una crysiptera ,una magnifica e un pulitore di fondo in 126 litri!!!!!!!!! bhà----- sono al quanto perplessa|! =/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |