Visualizza la versione completa : Un bel regalo di natale
Che faccio lo compro?
Cliccate qui (http://cgi.ebay.it/CINTURA-DI-CASTITA-MEDIEVALE-LUI-CHIAVI-E-LUCCHETTO-/360321772575?pt=Oggetti_Stravaganti&hash=item53e4d9ec1f)
Aland, direi di si!!! verifica prima le misure he????:-D:-D:-D:-D
Belin che banda di matti che siamo#23#23
facciamo un gruppo d'acquisto ? :-D:-D
Daniel89
16-12-2010, 17:37
hahahahaha che minchiata :-D
... ma come ci sei finito su quella pagina?
... ma come ci sei finito su quella pagina?
Cercavo qualche idea regalo piccante per la mia ragazza.
Il giochino sarebbe, mi infilo quel coso, e lei me lo deve togliere, senza usare il flessibile possibilmente. Il tutto per rendere un po piccante la notte di natale.
Adesso tra le domande al venditore gli chiedo le misure :-))
Aland -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
pervertito che non sei altro, non ti basta ingroppartela normalmente??? #23
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- :-D:-D
Giordano Lucchetti
16-12-2010, 20:34
Io avrei pensato a qualcosa che costa di + di 3€... :-D
Stainattento a non perdere le chiavi :-D
Occhio che rischi di farcela rimanere male..da sotto i vestiti vede quel gran bozzo..:-D
Con un regalo di 3 euro rimedio pure una bella ciulatina :-))
e meno male che l'oggetto in questione nn è usato:-D:-D
Paolo Piccinelli
17-12-2010, 09:20
Con un regalo di 3 euro rimedio pure una bella ciulatina
sì, con 2 bistecche infilate nel calorifero!!! :-D
...la classica rosa rossa non funziona più?!?
Rive Gauche
17-12-2010, 09:51
Aland, sei veramente perverso....... :-D:-D:-D
Paolo va bene anche una torta di mele calda :-D american pie
Rive Gauche si vive una volta sola :-D però sono fedele :-))
tommaso83
17-12-2010, 19:21
Aland se perdi le chiavi sei fottuto!! :-D
Se perdo la chiave il cobra fa come l'incredibile Hulk quando si gonfia e strappa i vestiti :-D
Se perdo la chiave il cobra fa come l'incredibile Hulk quando si gonfia e strappa i vestiti :-D
oppure fa come aldo givanni e giacomo dove la testa di aldo rimane incastrata fra le sbarre:-D:-D:-D:-D
immaginatemi la scena nn trova più le chiavi la ragazza oramai ha una voglia matta e lui che la supplica dicendogli dai amore fai qualcosa toglimi sto ***** di coso:-D:-D:-D:-D:-D-28
BREGOLI BETTINA
18-12-2010, 09:54
Ehi ragazzi non avete vergogna a far vedere certe cose ai minorenni io e luchetti siamo minorenni vi faccio bandire dal forum cercate di essere un po piu depravati cosi ci facciamo un po di risate ciao
secondo me, non si tratta tanto di depravazione è un caso lampante da neuro.....
e non sto parlando di Aland ...bensì di tutti quelli che hanno risposto (me compreso) ...per non parlare dei mod....belin ora mi bannano.....
Aland tanto per restare in tema (da neuro/depravazione). sappi che qui a Genova, sono in commercio indumenti intimi sia maschili che femminili, commestibili (al gusto di ciccolato, fragola ecc.)....spe che Lunedi (nel caso ti interessi) chiedo il prezzo.....magari ci vado camuffato perchè mi vergogno un tantinello he???:-D:-D:-D
no9 davvero non sto scherzando.....ci sono davvero.....
Aland tanto per restare in tema (da neuro/depravazione). sappi che qui a Genova, sono in commercio indumenti intimi sia maschili che femminili, commestibili (al gusto di ciccolato, fragola ecc.)....spe che Lunedi (nel caso ti interessi) chiedo il prezzo.....magari ci vado camuffato perchè mi vergogno un tantinello he???:-D:-D:-D
no9 davvero non sto scherzando.....ci sono davvero.....
Lo so lo so ci sono per davvero :-D:-D mai usati però :-D:-D
Di la verità altro che cammuffato ci vai come al solito ormai sei un cliente fisso, avrai pure la tessera fedeltà :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |