PDA

Visualizza la versione completa : domande

camiletti
14-12-2010, 21:11
Cosa sono gli off topic?
Come funzionano i "punti"? cioè sono avvannotto, prima ero batterrio poi sarò guppy?
sono diventato avannotto dopo 50 messaggi con altri 50 sarò guppy?
Poi sarà cosa?e con quanti messaggi?

Alexander MacNaughton
14-12-2010, 22:43
Cosa sono gli off topic?
Come funzionano i "punti"? cioè sono avvannotto, prima ero batterrio poi sarò guppy?
sono diventato avannotto dopo 50 messaggi con altri 50 sarò guppy?
Poi sarà cosa?e con quanti messaggi?

Il topic è la conversazione che un utente posta o mette nuova di pacco su una pagina del forum e ha un argomento.

Se si va fuori (off) dal topic si va fuori dall'argomento principale. Esempio apro un topic e chiedo sull'illuminazione se meglio led o lampadine a risparmio energetico Rox (ad esempio perché mi è simpatico) posta una domanda sui alimentatori dei neon. il post ipotetico di Rox è Off topic cioè fuori argomento anche se comunque tratta di illuminazione.

Camiletti avanotto, pesce rosso, piranha, squalo, cetaceo* fregatene tanto non ti fa diventare una persona migliore o peggiore di quello che sei!:-) Un personaggio può essere iscritto da un mese ed essere batterio e avere sulle spalle 60 anni di acquariofilia consapevole.#e52

*gli ultimi tre sono inventati

malù
15-12-2010, 00:43
camiletti, esempio di off-topic:
Alexander, è da un pò che mi scervello...........ho già visto il tuo avatar da qualche parte ma non riesco proprio a ricordare.............

camiletti
15-12-2010, 17:59
ok grazie ho capito :-)) ciao-28