Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto Impianto Osmosi...
buon giorno a tutti,ho deciso di comprare un Impianto d'osmosi che soddisfi l'esigenze del mio acquario, quindi in poche parole acqua purissima!!!!!!qualcuno ha da consigliarmi una buona marca ????grazie a tutti quelli che mi risponderanno......:-)) :-))
Maurizio Senia (Mauri)
14-12-2010, 13:39
Sicuramente vuoi comprare un'Impianto Osmosi l'importante che abbia il Post Filtro a Resine tipo questo........
http://www.acquaefiltri.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_gd1.tpl&product_id=375&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=17&lang=it
ops!!!! cavolo ho sbagliato a scrivere !!!!tu hai questo???
Maurizio Senia (Mauri)
14-12-2010, 14:11
buon giorno a tutti,ho deciso di comprare un Impianto d'osmosi che soddisfi l'esigenze del mio acquario, quindi in poche parole acqua purissima!!!!!!qualcuno ha da consigliarmi una buona marca ????grazie a tutti quelli che mi risponderanno......:-)) :-))
Modificato.....;-)
l'hai modificato tu???
cmq come impianto hai quello che mi hai consigliato???
Maurizio Senia (Mauri)
14-12-2010, 14:33
l'hai modificato tu???
cmq come impianto hai quello che mi hai consigliato???
No io non ho quello ma e un'ottimo impianto per iniziare senza spendere molto.....
va be il fatto di spendere molto o poco č un discorso relativo....meglio fare una spesa sostanziosa e fare una cosa buona che mi soddisfi,piuttosto che prima una e poi un'altra....:-):-)spenderei di pių a mio parere o sbaglio??
Maurizio Senia (Mauri)
14-12-2010, 14:42
va be il fatto di spendere molto o poco č un discorso relativo....meglio fare una spesa sostanziosa e fare una cosa buona che mi soddisfi,piuttosto che prima una e poi un'altra....:-):-)spenderei di pių a mio parere o sbaglio??
La differenza tra questo impianto e uno che costa di pių a parita di Stadi e la produzione giornalira che ti serve.........quindi l'impianto che ti ho indicato va bene per gestire una vasca di 500/600 Litri tra Rabbocco e Cambi.
ok allora provo con questo....
dimenticavo al negozio dove mi servo mi hanno consigliato uno della ruwall solo che nn l'ho mai sentito dire....tu che ne pensi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |