Visualizza la versione completa : wurde ballerini
Ciao a tutti, sabato scorso ho inserito due piccoli wurde per sistemare alcune aiptasie che sono spuntate prima che invadano tutto... i gameberini si sono adattati piuttosto rapidamente, domenica mangiavano già pezzetti di cozza rubandoli dai tentacoli dell'euphyllia, comunque.... poco fa ero sul divano accanto alla vasca e li ho visti vicini (di solito stanno per i cavoli loro) attaccati sotto una roccia che dondolavano, mi hanno lasciato stupito perchè di solito quando mi avvicino scappano mentre oggi continuavano a dondolarsi sincronizzati.... è normale o si sono rimbecilliti? ieri sera ho attaccato dei coralli con la milluput, possibile abbia effetti sul comportamento dei gamberi?? #24
ALGRANATI
14-12-2010, 18:45
è il loro modo di comportarsi quando sono tranquilli....aspettano qualche pesce per pulirlo.
Ah ottimo allora... io pensavo avessero qualche problema :-D per i pesciolini però dovranno aspettare dopo le feste, per adesso ci sono solo da pulire le aiptasie #18#18#18#18
Stai tranquillo!! I miei la sera ballano come matti!! Peccato che si facciano vedere solo a luci spente....
Non ricordo se son loro che vengono chiamati proprio gamberi danzatori oppure il Rhynchocinetes....??? #24
I miei adesso ci sono solo loro in vasca quindi fanno gli sbruffoni :-D son sempre in giro in cerca di pappa, per fortuna sono molto interessati anche alle aiptasie!! Comunque è davvero bello il modo che hanno di dondolarsi, sembra che stiano ballando!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |