Visualizza la versione completa : cynops in bottiglia
Ciao , fino a oggi ero convinto ci relegassero soltanto i betta in questi contenitori inadatti , ora so che non è così...
Date un' occhiata:
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-animali/milano-annunci-milano/terracquario14l-salamandra-cynops-orientalis-tritone-ventre/9012582
Dite che si può fare qualcosa ???:-(:-(:-(
santo cielo.... :-(
una cosa del genere non mi sarebbe mai venuta in mente.... oltre alla follia del prodotto, dice una marea di cavolate... e poi per come è fatto quelle povere bestie non esiterebbero un secondo, sicuramente da li escono... e tutto questo per un prezzo allucinante! roba che se quella cifra la spendi per comprare una vasca come si deve fai una reggia!!
che tristezza mamma mia... :-(
cardisomacarnifex
13-12-2010, 18:21
Ma poi è concepito anche male, per i tritoni le dimensioni fondametnali sono lunghezza e larghezza, non l'altezza. Che vergogna!
Cookie989
15-12-2010, 21:42
Ma tipo una bella denuncia per maltrattamenti? Si potrà fare? Tra l'altro vende di tutto di più, betta e PULITORI -04
mucchina
29-12-2010, 15:30
resto "leggera" nel mio piccolo commento....#80#80#80-97b-97b-97b-97b-97b-97--97--97--d15-d15-d15-d14-d14-e65-e65-e38-e38....assurdo....questo pensa di prender vasi riempirli d'acqua, buttarci qualcosa che si muove e venderli a cifre assurde !!!!!!Che pezzo di ..........
davide fragnelli
02-02-2011, 22:32
poveri animali........-14- 2 dani rerio in 6l !!!! ci starebbe una denuncia........#23
clitemnestra
16-02-2011, 19:48
ragazzi la denuncia per maltrattaementi si può senz'altro fare. sono disponibile per buttarla giù, fatemi sapere
beh aggiungo ke oggi mentre vedevo gli articoli come pubblicità c'era quella sfera di vetro con i gamberetti chiusa , eppure era stata tanto criticata
Tropicalia Firenze
27-02-2011, 13:15
Questa è bella. #07
Comunque il mio parere è che queste cose ci saranno sempre finchè ci sarà gente disposta a comprarle, quindi a mio avviso la colpa è da attribuire ad entrambe le parti.
Giusto ieri un ragazzo è venuto da me chiedendomi un oranda piccolo piccolo da mettere in un "acquario" di 4 litri perchè chissà chi gli disse che un oranda piccolo in 4 litri rimane piccolo e ci vive benissimo.
Ho spiegato per mezz'ora, e con i giusti modi che no era così.
La risposta finale sapete qual è stata? "ok grazie ma preferisco andare in quell'altro negozio a comprare il pesce".
Di denunce ne andrebbero fatte a bizzeffe #07
Già ti ammiro che per far stare bene un pesce hai perso soldi ... purtoppo è cosi finchè c'è gente disposta a vendere senza chiedersi che fine faranno ...
davide fragnelli
08-03-2011, 15:50
poveri animali.....si sottovalutano troppo, l' altra volta al viridea c' era uno che aveva comprato una boccietta di 2.5 l e ci voleva mettere dentro 2 oranda ,che pena mi facevano:-( nn ci posso pensare !!!! #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |