Entra

Visualizza la versione completa : nuovo sera nitrivec

xmrdieselx
11-12-2010, 21:52
ciao a tutti, mi ritrovo a riallestire il mio cubo wave da 30 l e ho ricomprato il nuovo sera nitrivec.Oltre a essere molto lattiginoso rispetto al precedente,mi hanno colpito le istruzioni dove c'e' scritto che i pesci possono essere messi in vasca dopo 24 ore???!!!!
-05-05-05-05-05-05

e' davvero cosi' miracoloso?????

aspetto ragguagli da gente piu' informata di me....

carmifede
11-12-2010, 22:14
non credo possa essere così miracoloso....anzi impossibile....

devid89
19-03-2011, 14:44
ciao a tutti, mi ritrovo a riallestire il mio cubo wave da 30 l e ho ricomprato il nuovo sera nitrivec.Oltre a essere molto lattiginoso rispetto al precedente,mi hanno colpito le istruzioni dove c'e' scritto che i pesci possono essere messi in vasca dopo 24 ore???!!!!
-05-05-05-05-05-05

e' davvero cosi' miracoloso?????

aspetto ragguagli da gente piu' informata di me....

ciao è miracoloso :-)
io ho provato a metterci un ancistrus dopo 24ore e sembra stare bene :-) i valori sono perfetti l'unica cosa sballata è la durezza che è leggermente alta ma quella è colpa della mia acqua.
:-)):-)):-))

davy180
19-03-2011, 14:49
Se vuoi fare le cose per bene e risparmiare soldi non comprare nessun attivatore batterico come il nitrivec e attendi le solite 4 settimane. Magari aggiungendo un pizzico di mangime ogni tanto durante la fase di maturazione.

Altrimenti se te la vuoi rischiare dai retta alla Sera, ma io non lo farei.
Rischi comunque di far morire i pesci e di spendere soldi a vanvera (per il prodotto e per i pesci due volte se muoiono).