PDA

Visualizza la versione completa : mostra e descrivi il tuo acquario per ciclidi dei fiumi

ZamuS
11-12-2010, 15:32
mi sono sempre chiesto perche non ci sia un subforum su questo argomento (o meglio sui ciclidi dei fiumi che non siano scalari o discus)... i poveretti sono sempre snobbati... ogni tanto si legge un mostra e descrivi sui nani ma mai niente sui bistecconi sud-americani#07... e poi non solo i laghi africani ma anche i fiumi meritano di essere mostrati e descritti quindi...
PIU MOSTRA E DESCRIVI PER TUTTI!!!
#25#25#25#18#18#18-42

Metalstorm
13-12-2010, 11:22
il problema è che ce li hanno in pochi....ps: hai visto la vasca di Sgò sul portale? è stata anche vasca del mese pochi mesi fa...dacci un occhio

TuKo
13-12-2010, 12:44
Riporto testualmente la descrizione di Mostra e descrivi:
Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.
Non mi sembra di scorgere limitazioni inerenti provenienza geografica e/o biotopo, se quindi si ha la necessità di postare, si può usare questa. Magari mettendo un tag nel titolo che faciliti l'identificazione della discussione(es: [Ciclidi dei Fiumi Africa] )

ZamuS
13-12-2010, 15:09
Riporto testualmente la descrizione di Mostra e descrivi:
Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.
Non mi sembra di scorgere limitazioni inerenti provenienza geografica e/o biotopo, se quindi si ha la necessità di postare, si può usare questa. Magari mettendo un tag nel titolo che faciliti l'identificazione della discussione(es: [Ciclidi dei Fiumi Africa] )
si si certo ma per esempio per i laghi e i discus c e un subforum apposito...
@ metalstorm ho visto le foto e gli aenecolor sono da rimanere-05-05-05

TuKo
13-12-2010, 16:47
polypteridi i Laghi Africani e i Discus hanno un altro "volume" di traffico, questo, nel tempo, gli ha consentito di avere sub forum dedicati.