Entra

Visualizza la versione completa : Il mio secondo acquario da 60 litri.. Consigli generali please :)

Emanuele92
11-12-2010, 13:14
Salve a tutti :)
Dopo la mia prima esperienza con un acquario da 100 litri, vorrei ricominciare tutto da capo comprando un acquario di 60 litri che mi arriverà tra circa una settimana.. Correi che con questo nuovo acquario sia tutto bello, perfetto e funzionante :-) vorrei creare un'acquario completo.. con piante sane e belle, pesci altrettanto sani e altri decori come rocce e radici.. premettendo ke non sono un esperto ma nemmeno un dilettante -37 vi chiedo..
- innanzitutto un consiglio per il fondo.. io avevo pensato a un fondo costituito da sabbia fine e magari per le piante avrei aggiunto del fertilizzante in pasticche o liquido.. secondo voi potrebbe andare? o necessito di fondo fertilizzante?

Grazie a tutti :-) :-) Poi magari vi pongo altre domande :-))

AleKK
11-12-2010, 13:25
ma dipende tutto da quello che ci vuoi mettere! se no prendi fondo fertile da mettere nelle zone adibite alle piante e una ghiaia non calcarea normalissima......

ma il fatto che la sezione si chiama mostra e descrivi il tuo acquario e a te addirittura deve ancora arrivare non ti sembra strano?

Emanuele92
11-12-2010, 13:37
si infatti ho sbagliato dove fare la domanda scusa!

Cookie989
11-12-2010, 13:43
Scrivi ad un moderatore affinchè ti sposti il topic :-))