Visualizza la versione completa : Dove XM 20'000 k 250 watt?
Avevo preso 2 di queste lampade da abbinare a 2 più classiche 10'000 k da 400w visto che per i colori con le 20'000 mi son sempre trovato molto bene.
Spostando il materiale per la nuova plafo ho rotto una delle lampadine in questine (nuova di pacca -04 ) , acquaingross da cui le avevo prese non le ha più in catalogo.
Qualcuno sa indicarmi dove trovarle?
lelef, guarada che le 20000 fanno metà di luce rispetto una10000
lelef, scusa... ho capito in ritardo....usi le 20000 come attiniche?
che non rendano come intensità e stimolazione crescita sono pienamente daccordo.
In quanto a colori faccio fatica a tenerli scuri, ho ritirato dei duri che stavano sotto le 400 con ottima crescita ma erano praticamente marroni, in circa un mese con l'attuale abbinamento di 10'000 e 20'000 da 150w sono diventate di un bel viola chiaro e la crescita non è male, se tanto mi dà tanto...
lelef, se la luce è intensa è coralli diventano marroni sono gli inquinanti
lelef, che luci hai ? e a quanti w vorresti arrivare?
lelef, le Xm non saprei ma non ti conviene anche economicamente mettere un'altra da 20000°K tipo una Radium ;-)
keronea, concordo ....con combinazioni diverse riusciresti ad avere più luce con minori wattaggi
lelef, trovate quì
http://www.blue-world.it/index.cfm?id=prodotti&classe=prodotti&categoria=6&sottocategoria=6C&pagina=5
;-)
#70 grazie
Le avevo trovate solo su siti esteri a 49 dollari ma, tra spedizione e tasse non ne vale la pena.
Per caso hai già acquistato da loro?
#07 per sicurezza fattele mandare in contrassegno ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |