Visualizza la versione completa : ATTENZIONE ALLE SPEDIZIONI..... si avvicina il periodo critico
Sandro S.
10-12-2010, 16:11
Come ogni anno si avvicina il natale, come tutti sappiamo le poste iniziano ad accumulare ritardi e pacchi che non arrivano a destinazione.
quindi state attenti e se potete evitate il periodo "caldo", nella mia azienda si chiama "Frozen Zone"
oceanooo
10-12-2010, 16:35
hmmm e a me che hanno sbagliato anche l indirizzo? :-D
mannaggia mannaggia
mi serve lo zio :-))
Ottimo,io non sapevo del rischio di questo periodo..non avrei acquistato nulla di vivo probabilmente,ma grazie per l'informazione.:-)
Omar Rold
10-12-2010, 19:38
Sandrino io invece lo chiamo il periodo "Dei Pirla!" :-D
Ieri ho mandato via con Bartolini un bancale per Trento e oggi il bancale si trovava quasi a Roma -04-04-04
oceanooo
10-12-2010, 20:49
ma se uno sbaglia indirizzo ha qualche forma di risarcimento per momentanea infermità mentale ? :-D
Omar Rold
10-12-2010, 21:41
ma se uno sbaglia indirizzo ha qualche forma di risarcimento per momentanea infermità mentale ? :-D
Questo non lo so..
So per certo che volendo si può aggiungere un'assicurazione per tutti i danni che provocano,ma non copre la loro momentanea infermità mentale..:-D:-D
oceanooo
10-12-2010, 22:03
Questo non lo so..
So per certo che volendo si può aggiungere un'assicurazione per tutti i danni che provocano,ma non copre la loro momentanea infermità mentale..:-D:-D
veramente era la mia infermità ... non la loro... :-D:-D:-D
leggete qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3321945#post3321945
Omar Rold
10-12-2010, 22:23
ma se uno sbaglia indirizzo ha qualche forma di risarcimento per momentanea infermità mentale ? :-d
questo non lo so..
So per certo che volendo si può aggiungere un'assicurazione per tutti i danni che provocano,ma non copre la loro momentanea infermità mentale..:-d:-d
veramente era la mia infermità ... Non la loro... :-d:-d:-d
leggete qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3321945#post3321945
:-d :-d :-d #23 :-d :-d :-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |