PDA

Visualizza la versione completa : dove trovare bei loricaridi???

carmine 81
09-12-2010, 02:50
dopo aver girato diversi negozi non ho trovato altro che ancistrus e plecustomus,con tutto il rispetto per i sopracitati a me interesserebbero loricaridi con livree piu belle tipo hypancistrus baryancistrus ecc
mi indichereste un negozio , allevamento , fornitore o un sito , insomma qualcosa di interessante da vedere e nel caso poter comprare?
grazie a quanti mi aiuteranno

Paolok2
09-12-2010, 15:43
di dove sei?

a offanengo tengono diverse specie...nella serra Le Onde.....

altrimenti a brunico da goberjack, alleva varie specie, e sul mercatino a volte trovi sue offerte...è molto bravo e preparato.....

io sono di monza, e in questa zona puoi trovare certe specie di panaque alla barriera c. di lissone....
altrimenti a casatenovo oppure a lissone (zoomegastore)

oppure fai come me, giro per tutti i negozi che vedo e cerco nelle vasche varie rarità....solitamente sono pesci che loro non riescono a vendere, per il prezzo, che poi abbassano quando li compri tu, poichè li hanno li da tempo....è divertente e io così ho fatto vari affari =)

P.S.: spero si possano mettere i nomi dei negozi, se no scusate....#12

carmine 81
10-12-2010, 00:18
ciao paolo...grazie per i suggerimenti,io sono di benevento....ma per la campania posso muovermi facilmente quindi se avessi qualche dritta anche per napoli o salerno andrebbe bene uguale

Paolok2
10-12-2010, 19:37
mmm un po' troppo lontano per me... devo rivolgerti a qualcun altro...

catfish paradise mi pare spedisca....

carmine 81
10-12-2010, 23:36
scusa ma i prezzi sono in euro? hai mai preso qualche pesce on line?io sarei un pò preoccupato
per la spedizione e per il pagamento a scatola chiusa....senza vedere l'esemplare

jimmen
12-12-2010, 13:05
Precisamente cosa cerchi.-e36

carmine 81
12-12-2010, 19:06
mi pusiacciono diverse specie di hypancistrus,balyancistrus panacque etc,se hai qualcosa disponibile puoi mandarmi un messaggio in pvt magari una lista con i rispettivi prezzi grazie

jimmen
12-12-2010, 23:57
Puoi guardare qui.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268421