Visualizza la versione completa : cambiare il fondo
pacifico33
09-12-2010, 01:13
ciao amici , ho un acquario da 60 l filtro esterno, impiantino di co2, piante e pesci ... avviato da 1 mese e mezzo i valori sono nella norma , ma ho fatto fatto alcuni errori su come allestirlo . specialmente il fondo che troppo pieno di ghiaia e poco fertilizzante , mi chiedo se posso svuotare il tutto e ricominciare . se si può , come fare, non so le quantità giuste e cosa mettere ... grazie in anticipo
scriptors
09-12-2010, 09:50
Compra delle buone tabs da mettere nel substrato a 3 - 5 cm dalle piante e risolvi il problema. Se poi vuoi cambiare per altri motivi allora spiegati meglio ;-)
ps. per le tabs io trovo ottime le Tropica plantnutrition+
pacifico33
09-12-2010, 10:42
grazie della risposta ....
Io avevo il tuo stesso problema poco fertilizante sotto pero' ho inserito piante che richiedono poche esigienza e sinceramente sono due mesi e mezzo e le piante sono verdi e rigogliose, ma fertilizzo una volta a settimano con mezza dose ti fertilizante liquido.
Le piante presenti nel mio acquario sono:Hygrophila corymbosa, echinodorus rose, ophiopogon japonicus, anubias janceolata, anubias barteri var.barteri,ceratophyllum demersume e cladofora.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |