Visualizza la versione completa : Alimentazione carrefour
polinello
09-12-2010, 00:57
Ragas, ho pensato, se prendessi da carrefour ad esempio questi prodottigamberetti (http://www.carrefour.it/alimentari/vendita-banco-frigo-e-surgelati/prezzi--gamberi-albratos-argentina-pezzatura-grossa_1350870.html) e le varie insalate di mare come questa (http://www.carrefour.it/alimentari/vendita-banco-frigo-e-surgelati/prezzi--insalata-marinara-surgelata-thai-spring_1301322.html) (ovviamente verificando che siano solo crostacei\pesci senza nessun altro ingrediente) e li frullassi facendo un "pappone", andrebbe bene per tutti?
Quali animali vuoi nutrirci? Può andar bene se nella confezione ci sono solo prodotti congelati crudi e non speziati.
Per fare papponi vari o per prendere pesci/crostacei come alimento ti consiglio di acquistare dal banco del fresco e raccomandandoti che non sia già decongelato. ;-)
polinello
09-12-2010, 10:45
sostanzialmente vorrei nutrirci i miei pagliacci e la n.magnifica, e provare anche per il centropyge così se funziona... poi magari se lo facessi solo di crostacei non dovrebbe mangiarlo pure un c.rostratus?
O.T.: Hypa mi dispiace per quello che è successo ai tuoi pesci...
------------------------------------------------------------------------
quindi Wurdy di congelato proprio niente?? mannaggia perchè visto che c'era dentro quei fritti misti di tutti sarebbe stato ottimo!
------------------------------------------------------------------------
(ovviamente al naturale, senza nessuna spezia!)
Col Chelmon puoi provare con calamaro sminuzzato in piccolissimi pezzi, sono certo che gradirà ;-)
Grazie polinello per il sostegno, per l'anemone ed il pagliaccio io non farei il pappone, l'anemone io la nutro con gamberetti boreali sgusciati interi ,cozze o filetti di pesce, ed il pagliaccio ne strappava da solo dei pezzi per nutrirsi, ma io gliene davo comunque qualche pezzetto piccolo,mangime secco in granuli e si mangiava anche le alghe.
Il mio chelmon non mangia assolutamente cozze o papponi o altro a parte le artemie, ho provato a dargli di tutto, ma vuole solo quelle, in vasca si mangia i mysis vivi.
polinello
10-12-2010, 12:08
Allora oggi ho preso i calamari per cena, ( di sicuro 1 me lo tengo per i pesci :-))) però tutte le parti che tolgo per pulirli tipo interiora, occhi ecc, posso frullarle e farne un pappone??
Io frullerei solo le parti bianche ;-)
polinello
10-12-2010, 12:30
no wurdy non ho capito :-))
quindi dici di buttare tutte le varie interiora e occhi per dare solo il calamaro nudo e crudo??
no wurdy non ho capito :-))
quindi dici di buttare tutte le varie interiora e occhi per dare solo il calamaro nudo e crudo??
#36##36#
io faccio così.
polinello
10-12-2010, 12:41
ok! allora butto tutto e frullo solo calamaro!!
polinello
12-12-2010, 11:25
ragazzi per la prima volta ieri ho comprato cibo surgelato, ieri sera ho dimenticato un cubetto di questo cibo fuori (sono mysis in porzione di vari cubetti) e stamattina ovviamente li ho trovati scongelati, mi consigliate di darli ai miei pesci?
si, daglieli, non ricongelarli.
polinello
12-12-2010, 13:26
grazie hypa!
se ti capita d'estate buttali però!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |