Visualizza la versione completa : Organismo spontaneo
Che ne dite???
Questa mi è nata spontaneamente in vasca e sta crescendo...... tanto da diventare un problema per gli animali vicini!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/spontaneo_673.jpg
miticopaolo
09-01-2006, 12:00
-05
Ma cosa e'? Riesci a fare una foto un po' piu' distaccata?
Non serve.......
è una semplice Euphyllia glabrescens (o almeno dovrebbe esserlo) che mi è nata da sola in vasca!!!!! ;-)
Ne presi una quando la vasca era giovane...... mi morì dopo un paio di settimane!!!!
Poi il nulla!!!!!!!
Dopo 6 mesi circa iniziai a vedere dei piccoli polipetti...... che poi sono diventati sempre più grandi..... e ora cresce e cresce!!!!
:-))
una bella nascita e.. crescita #25 #25
;-)
Euphillia paradivisa o glabescens ;-) bella, pozizionala chiaramente lontano da tutti e dagli spazio visto che crescerà parecchio ;-)
metallica
09-01-2006, 13:02
Uffa, non è giusto. A me gli unici animali spontanei che nascono e crescono sono aiptasie e majano. Facciamo cambio?
miticopaolo
09-01-2006, 13:14
se non sai dove buttarla fai un lancio di 1500 km che la prendo al volo :-D
pozizionala chiaramente lontano da tutti e dagli spazio visto che crescerà parecchio ;-)
Purtroppo è nata attaccata ad una roccia...... spostare quella roccia significa disfare tutta la rocciata..... staccarla dalla roccia, credo significhi ucciderla!!!!!! -28d#
:-)) :-))
bellissima perchè staccarla.....io ne avevo una che è finita tra due rocce posto imprendibile pensavo fosse morta invece un paio di giorno fa l'ho vista attraverso un piccolo purtugio tra due rocce bella aperta e sta crescendo......
Ricca, lasciala dov'è quando cresce si vedrà ;-)
gioiasas
10-01-2006, 01:17
complimenti
ottimo:segno che la vasca ha trovato la sua stabilita'
Bè Ricca, se cresce ancora e la devi tenere sotto controllo, io ne prendo volentieri un pezzo............ :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |