gianni.78
09-01-2006, 04:04
ciao a tutti ho recuperato un vecchio acquario da 80 lt lordi... Dopo aver apportato le opportune modifiche ( ho cambiato il filtro mettendoci un bluwawe 03 , limpianto luci e stato trasformato da monolampada a bilampada con un neon 840 e uno 865), allestito con substrato fertilizzante jbl (tipo terriccio) ,ghiaino naturale, uno sfondo in polistirolo che riproduce una parete rocciosa ,un paio di sassi di lava vulcanica , 12 pianticelle(ancora poche per me) e sono in attesa di un impianto co2 che arriverà a giorni....
Ora il punto è che vorrei tentare l'allevamento e magari la riproduzione degli apistogramma cacatoa,la mia intezione è metterci un maschio e 5o 6 femmine , pensate sia una quantità adeguata per il mio acquario?? grazie anticipatamente a tutti
p.s. dimenticavo i valori sono:
kh 12
ph 6,5
no2 0
no3 0
fe 0,2
Ora il punto è che vorrei tentare l'allevamento e magari la riproduzione degli apistogramma cacatoa,la mia intezione è metterci un maschio e 5o 6 femmine , pensate sia una quantità adeguata per il mio acquario?? grazie anticipatamente a tutti
p.s. dimenticavo i valori sono:
kh 12
ph 6,5
no2 0
no3 0
fe 0,2