Gimmiridimmi87
07-12-2010, 00:38
ragazzi giovedi avvio il nuovo acquarietto. è un 40x40x40.
Vorrei qualche consiglio su come avviare la vasca.
Ho 12 kg di rocce prese dal mio vecchio 30 lt e da un altro acquarione bello che avviato, con tantissime coralline, ofiure, vermocani e spirografi, insomma piene zeppe di vita.
Salto il buio e parto col fotoperiodo completo oppure inizio un paio d'ore la prima settimana per poi aumentare??
per i cambi d'acqua come gestisco la cosa??
metto qualche tipo di batterio che mi permette di avviare meglio o non metto nulla??
scusate per tutte le domande ma non vorrei avere mille problemi futuri :)
un ultima cosa, per fare la rocciata vorrei incollare le rocce. esiste qualche colla apposita o va bene anche l'attack?? o altri metodi??
grazie mille, metto le foto appena riesco :)
Vorrei qualche consiglio su come avviare la vasca.
Ho 12 kg di rocce prese dal mio vecchio 30 lt e da un altro acquarione bello che avviato, con tantissime coralline, ofiure, vermocani e spirografi, insomma piene zeppe di vita.
Salto il buio e parto col fotoperiodo completo oppure inizio un paio d'ore la prima settimana per poi aumentare??
per i cambi d'acqua come gestisco la cosa??
metto qualche tipo di batterio che mi permette di avviare meglio o non metto nulla??
scusate per tutte le domande ma non vorrei avere mille problemi futuri :)
un ultima cosa, per fare la rocciata vorrei incollare le rocce. esiste qualche colla apposita o va bene anche l'attack?? o altri metodi??
grazie mille, metto le foto appena riesco :)