PDA

Visualizza la versione completa : Effetto terremoto.....aiuto

jonio
09-01-2006, 01:50
Io abito all'ultimo piano di una palazzina di 13 piani. Il terremoto di oggi a Taranto si è sentito molto. Io ancora di più vista l'altezza della mia casa. L'acquario è impazzito........l'acqua oscillava paurosamente fino a quasi uscire dalla vasca. Ora io mi chiedo e vi chiedo quali danni ha potuto ricevere il silicone ai vetri spessi 8 mm? Cosa devo fare per accertarmi di eventuali danni? Ad una prima occhiata sembra tutto ok. Cosa ne pensate voi?

keronea
09-01-2006, 09:12
se non ha fatto "bum" nel momento dello scuotimento e ora non ha perdite puoi dire "meno male è andato tutto bene"

;-)

miticopaolo
09-01-2006, 09:31
#36#

wortice
09-01-2006, 23:51
Io abito all'ultimo piano di una palazzina di 13 piani. Il terremoto di oggi a Taranto si è sentito molto. Io ancora di più vista l'altezza della mia casa. L'acquario è impazzito........l'acqua oscillava paurosamente fino a quasi uscire dalla vasca. Ora io mi chiedo e vi chiedo quali danni ha potuto ricevere il silicone ai vetri spessi 8 mm? Cosa devo fare per accertarmi di eventuali danni? Ad una prima occhiata sembra tutto ok. Cosa ne pensate voi?

almeno hai testato la rocciata...a prova di terremoto... :-D

Stefano Rossi
10-01-2006, 09:46
Per il silicone nessun problema, è elastico. In verità dove sono arrivate a rompersi le vasche, i casini di cui preoccuparsi erano ben altri, te lo assicuro
ciao
Stefano

miticopaolo
10-01-2006, 10:26
notato qualche cambiamento?

jonio
10-01-2006, 21:51
Grazie per le risposte...mi sento un po' più tranquillo. Per Miticopaolo: non ho notato nessun cambiamento.

pantera71
10-01-2006, 23:21
Di solito per rompersi una vasca la scossa deve essere molto forte, nel senso che ti devi preoccupare della casa dove sta la vasca.

Ho prestato servizio di croce rossa a Foligno quando c'era lo sciame di terremoti, ne ho viste di vasce che hanno retto, le casa completamente lesionata.