PDA

Visualizza la versione completa : una aiuto per il forum... come si fà?


andrea182010
06-12-2010, 20:59
ciao scusate mi sono accorto che quando metto una discusione o post... nn mi dice piu la notifica che qualcuno mi ha risposto o etc.. mi dice solo dei messaggi privati.. quindi ogni volta che scrivo qualcosa devo andarmelo a rispescare il mio post e vedere se qualcuno ha scirtto o pure no .... perchè... ? grx #19

Maurizio Senia (Mauri)
06-12-2010, 21:12
ciao scusate mi sono accorto che quando metto una discusione o post... nn mi dice piu la notifica che qualcuno mi ha risposto o etc.. mi dice solo dei messaggi privati.. quindi ogni volta che scrivo qualcosa devo andarmelo a rispescare il mio post e vedere se qualcuno ha scirtto o pure no .... perchè... ? grx #19

Devi andare Nel tuo Pannello di Controllo a sinistra trovi Modifica le opzioni poi scorrendo trovi Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni e setti Notifica immediata email spero sia questo.;-)

andrea182010
06-12-2010, 23:13
già ci sto cosi ...... niente non me lo fà..!!!

Daniel89
06-12-2010, 23:44
andrea ogni volta che ti logghi fai un salto sul pannello utente e ti dovrebbe comparire la lista dei post che stai seguendo a cui hai ricevuto risposta...ciao

Hypa
07-12-2010, 00:05
a me a volte sul pannello utente non mi fa più vedere le discussioni che procedono..infatti quando capito sulle mie vecchie discussioni o quando apro una sezione vedo che qualcuno ha risposto da li..però capita solo certe volte.

andrea182010
07-12-2010, 00:13
io per dire la verità ho sempre fatto cosi...ma ogni tntn me li perdo i post che ho scirtto ... o che ho risposto e da oggi come ha detto daniel sto facnedo cosi ma se cè la comodità det msg... chi è che ha fatto questo forum è un moderatore?? chi sà se posso domandarlo a lui...

RUTHLESS86
07-12-2010, 06:32
vai su messaggi privati.......poi a sinistra che scitto visualizza discussioni e ti apre tutte le tue discussioni!!