Annalisalilla
06-12-2010, 15:54
ciao a tutti spero sia la sezione giusta ... allora ho già scritto un po' di post quindi magari qualcuno sa che ho appena curato /sto curando l'hyctio in vasca...purtroppo da "tonna pinne gialle" che sono ho curato con blu di metilene (avevo letto un sceda sull'hyctio qui su AP e diceva questo...) cmq il blu mi ha ucciso caridine (che non sapevo andassero sponstate e non avrei cmq saputo dove perchè ho una sola vasca) e tutte le piante galleggianti...ora sto filtrando il tutto per 4 gg con carboni attivi perchè tra blu e temperatura i pesci son guariti...ora son 36 ore che ci son su i carboni ma l'acqua mi sembra sempre un po' azzurra non mi sembra si stia togliendo sto azzurro medicina...al 4 giorno quando tolgo i carboni e aggiungo cannolicchi vorrei fare un cambio di 10/15 l di acqua osmotica sempre a 30 ° per non fare sbalzi di T.
la mia domanda è come faccio a pulire tutta st'acqua azzurra...qualcuno sa più o meno quanto tempo ci voglia? grazie mille come sempre e scusate la profonda ignoranza in materia
la mia domanda è come faccio a pulire tutta st'acqua azzurra...qualcuno sa più o meno quanto tempo ci voglia? grazie mille come sempre e scusate la profonda ignoranza in materia