PDA

Visualizza la versione completa : Report


Supercicci
06-12-2010, 10:10
Le inchieste di Report, anche se fanno male sono un'esempio di giornalismo serio e di denuncia che tutti dovrebbero vedere per riflettere dove siamo andati e dove stiamo andando con la gestione della cosa pubblica

L'nchiesta della crocerossa e dei soldi per Haiti con il ristorante italiano che non può dar da mangiare la pasta scotta ai terremotati -04-04
le tende sgonfie come i dirigenti e l'organizzazione centrale...
La delusione dei volontari che ci mettono l'anima e i soldi in un'organizzazione gestita al peggio possibile e senza un minimo di vergogna, con dati di bilancio fasulli e incompleti

per non parlare di magistrati fuori ruolo che prendono doppio stipendio a 6 cifre pur lavorando per una sola funzione -04 -04 -04 -04 -04

Ma dove siamo ... ma che paese è questo?

Che mortificazione, certo ognuno ha i suoi problemi, ma come ci possono vedere paesi come la Germania e tanti altri?
Che figura miserabile......

Maiden
06-12-2010, 22:53
Report, forse l'ultimo vero programma della televisione pubblica....
ma come hai detto tu, ogni puntata fa sempre più male........
ormai su questi argomenti non ho nemmeno più parole.................

Supercicci
07-12-2010, 01:06
E' vero, anch'io, a volte cerco di evitare di guardarlo, ma dobbiamo farci addormentare da questa melassa di trasmissioni con tette e culi onnipresenti? Un pò fa piacere, ma poi viene anche la nausea di tutto questo cerone, plastica e finzione che ci propina in continuazione la televisione.
Al fondo non c'è mai fine, ma noi siamo proprio vicini.
La patria della civiltà, dell'arte, della democrazia, della lingua scritta e parlata s'è proprio ridotta male
Ma ognuno ha quello che si merita e noi ci meritiamo anche di peggio...
Scusa oggi è giornataccia... sarà la bassa pressione...

Maiden
07-12-2010, 12:27
ti capisco, è una giornataccia anche per me, e pensare a queste cose non mi fa stare meglio.....-28d#
io sto cercando di vedere su internet le vecchie puntate che non ho visto (spesso la domenica mi è difficile restare a casa, e lasciamo perdere un altra vergogna italiana che è stata quella della cancellazione di Rai Extra), e per quanto ogni volta non vada a dormire sereno, vorrei tanto che questo programma venisse visto da più persone, e che la si smettesse di accusarlo di chissà cosa...racconta dei fatti, lo fa in modo crudo senza guardare in faccia a nessuno...la verità è che a nessuno piace conoscere la realtà scandalosa di questo paese e di questo mondo, ma forse se iniziassimo ad ascoltare meglio queste vicende, qualcosa prima o poi potrebbe cambiare.....