Visualizza la versione completa : Incidente
BREGOLI BETTINA
05-12-2010, 11:23
Ieri mattina stavo andando in piscina a fare il mio corso di nuoto e avevo preso il panda 4x4 quando a meta strada una macchina facendo una curva si e messa di traverso scivolando verso di me io ho cercato di evitarla dando di sterzo tutto da una parte ma laltra macchina facendo una girovolta con la coda mi ha preso in pieno non so come mai non mi sono fatta quasi niente solo qualche contusioni e dolori alla schiena e cervicale si vede che su ho qualche angelo che mi aiuta perche il mio panda e propio tutto distrutto e tutti si meravigliano che io sia ancora viva ringrazio il mio angelo che mi sorveglia
l'importante e che tu stia bene ;-) tutto il resto si sistema
Bene che sei qui a raccontarlo Bettina!!!
Vic Mackey
05-12-2010, 12:13
Dai Bettina..la carozzeria si sistema..le ossa faticano di piu a sistemarsi..è andata bene!!!!:-))
Chissà che spavento che ti sei presa.
Meno male che non ti sei fatta niente ... la macchina si cambia ...e paga l'assicurazione ;-)
markuz640
05-12-2010, 13:44
Dopo la salute tutto il resto è secondario ;-)
...Bettina....adesso riposati un po e non pensare alla macchia......
BREGOLI BETTINA
05-12-2010, 20:20
Alla macchina non ci penso neanche piu perche e distrutta ed e da rottamare
adesso penso solo allo spavento che mi sono presa e di riprendermi per le botte che mi sono presa ciao
marco73x
05-12-2010, 20:31
:-) fatti una bella cenetta e prenditi un pò di relax meritato... vedrai che lo spavento passa in fretta.. e anche qualche acciacco, almeno ti ricorderanno per un pò di giorni quanto sei stata fartunata a nn farti male seriamente no? :-) guarda il bicchiere mezzo pieno!!
buona serata!!
mucchina
05-12-2010, 21:21
Ciao Bettina !!! Per fortuna non ti sei fatta male seriamente....e di questo siam tutti felici....l'importante è questo...poi la macchina è una bella seccatura ma si rimedia....purtroppo le strade con tutta sta neve e ghiaccio fan veramente paura e tutte le volte che vado al lavoro spero non succeda nulla...riprenditi dallo spavento e dalle contusioni...un abbraccio...:-))
bhe dai ti fai comprare un bel landrover ,a mo di carro armato cosi vai sul sicuro,,e in convalescenza misuri l'acqua tutti i giorni :-)):-))
meglio la macchina che tu ;-) ... a me a feb ... mi hanno buttato fuori strada ... e nemmeno si è fermato -04-04
L'iportante è poterlo raccontare, il resto si risolve ;-)
Omar Rold
05-12-2010, 22:53
Betty fanculo la macchina..l'importante è che tu stia bene.
Adesso stai tranquilla e poi si vedrà..
ALGRANATI
05-12-2010, 23:27
Betti, porca miseria.....peccato che non eri con la tua macchina altrimenti si distruggeva lui.
L'importante che stai bene......e vedi di riprenderti per settimana prox.
BREGOLI BETTINA
06-12-2010, 08:32
Vi ringrazio tutti per il calore delle vostre parole ciao a tutti
Paolo Piccinelli
06-12-2010, 09:22
Betty!!
che mi combini?!?
Adesso riposati e fatti coccolare da marito, figlie e nipoti! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |