Annalisalilla
04-12-2010, 18:02
ciao , avrei bisogno di un informazione, sto trattando l'hyctio dei miei tetra e di un paio di cardinali(per ora ho usato il blu di metilene bella c....ta!!! e sto facendo il trattamento termico) ora sto pulendo l'acqua con i carbone epr 3 /4 gg dal blu o meglio inizierò a trttarla domani mattina....ho cercato il faunamor perchè ha quanto ho capito è l'unica soluzione da attuare immediatamente alla vista dei puntini bianchi per cui è sempre meglio averlo in casa , sono della prov di varese e oggi mi hanno detto ceh nonlo vendono...causa ritiro dei nas anche se io sapevo che è l'unico che sia ancora vendibile stofaunamor...cmq visto che nona vevo vogliad i mettermi a fare storie in giardineria sono andata volevo però adesso un consiglio da parte vostra qualcuno della mia zona sa indicarmi dove poterlo reperire??? che dite farmacia???
vorrei tenerlo in casa visto che a sto giro a parte aver mietuto vittime con il blu (tutte le caridine e le piante galleggianti) ho fatto più danno che altro...va bhè attendo info se sapete dove posso trovarlo fatemi sapere ciao e come sempre grazie (specialmente a una persona ...bettina.s...)-28
vorrei tenerlo in casa visto che a sto giro a parte aver mietuto vittime con il blu (tutte le caridine e le piante galleggianti) ho fatto più danno che altro...va bhè attendo info se sapete dove posso trovarlo fatemi sapere ciao e come sempre grazie (specialmente a una persona ...bettina.s...)-28