Visualizza la versione completa : Nuovo skimmer della Hydor?
Ciao a tutti, ero intenzionata all' acquisto di uno schiumatoio silensionso per il mio nano ed ho visto questo nuovo prodotto, che ne pensate? Nello specifico SLIMSKIM NANO 135.35 (avendo come altezza della vasca 39 cm, capienza di 60 litri).
http://www.hydor.it/prodotti/show/famprod/49/list/11
indianapipps
10-12-2010, 15:51
ciao a tutti
anche io ero intenzionato all'acquisto di questo schiumatoio. sentendo un pò in giro nei vari forum, mi sembra di aver capito che ha buone performace per piccoli litraggi con vasche poco popolate (max 150l), ma non sia proprio una bomba in quanto a silenziosità.
qualcuno di voi può postare evidenze da vero utilizzatore? pro e contro e soprattutto.....se è un treno merci o meno......;-)
secondome lo montano in pochi.
con prodotti nuovi o poco conosciuti,o si fa da cavia,o si va su quelli piu blasonati.
se il prezzo non e eccessivo si puo provare (potrebbe essere un buon skimmer),ma se costa abbastanza,conviene andare sul sicuro,deltec,tunze eccetera.
IlTassoZero
03-01-2011, 16:17
io l'ho comprato oggi, 99 euro ... tra 1 o due settimane allestisco il mio cubo ... cmq il mio negoziante dice che è silenzioso ma che è sempre uno schiumatoio quindi non farà miracoli. se avete pazienza vi farò sapere :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |