Visualizza la versione completa : consiglio gambero
Ragazzi come da topic ho bisogno di un consiglio...oggi dal mio negoziante ho visto una femmina di stenopus piena di uova io gia uno in vasca ne ho ma non so se il sesso...il mio dubbio cmq è questo...secondo voi se la prendo quante probabilità di sopravvivenza hanno i piccoli se nascono????#24
ALGRANATI
04-12-2010, 21:02
se nascono e li peschi ....puoi provare a tirarli su ma sappi che non è cosa semplice.
se nascono e li peschi ....puoi provare a tirarli su ma sappi che non è cosa semplice.
Si lo so....poi ho letto che alimentarli non e una cosa semplice ma io mi domando ma questi in natura in qualche modo sopravvivono anche senza queste attenzioni no?
ALGRANATI
04-12-2010, 22:31
certamente che sopravvivono, come anche i delfini , le balene, gli acanturidi.......ma purtroppo in natura è diverso......c'è tutto quello di cui hanno bisogno.
cardisomacarnifex
05-12-2010, 15:15
oggi dal mio negoziante ho visto una femmina di stenopus piena di uova io gia uno in vasca ne ho ma non so se il sesso...il
Se non sai il sesso del tuo Stenopus, io lascerei dove è la femmina ovigera, se sono dello stesso sesso prima o poi uno dei due farà fuori l'altro, specie se la vasca non è molto grande.
Allevare le larve planctoniche dei crostacei marini è molto impegnativo, se non sei particolarmente documentato e motivato per ora lascerei perdere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |