Visualizza la versione completa : pseudanthias: non mangiano
lupo.alberto
03-12-2010, 22:14
La scorsa settimana non ho resisitto alla tentazione ed ho comprato un piccolo branchetto di P. quamipinnis da un altro negozio e non dal mio di fiducia.
A parte le botte prese dai padroni di casa, escono di rado e non ne vogliono sapere di mangiare.
Ho provato con il mangime in scaglie, con il granulato, con l'artemia congelata ma nulla; ho solo un dubbio non mi sembrano molto smagriti dopo 7 gg. di digiuno quindi qualcosa da qualche parte la mangiano ma non il mangime che inserico io.
Mi aiutate a capire e ad alimentare questi pesci?
Stefano G.
03-12-2010, 22:39
sarebbe sempre meglio vedere una dimostrazione di come e cosa mangiano prima di acquistarli
quando alimenti i pesci spegni le pompe ?
lupo.alberto
03-12-2010, 22:44
alimento a pompe accese altrimenti cade tutto giù sul fondo e i 2 acanturidi non fanno avvicinare nessuno.
Lo so che è sempre meglio vedere prima i pesci erano cicciotti e molto arzilli.....:-(:-( la tentazione mi ha fottuto stavolta.
alimento a pompe accese altrimenti cade tutto giù sul fondo e i 2 acanturidi non fanno avvicinare nessuno.
Lo so che è sempre meglio vedere prima i pesci erano cicciotti e molto arzilli.....:-(:-( la tentazione mi ha fottuto stavolta.
Alberto prova a dare da mangiare al mattino presto,il mio anche di notte sente odore di cibo mentre gli altri dormono ;-)
lupo.alberto
04-12-2010, 09:42
ma a luci spente un pò tutti i pesci stanno nascosti compresi loro: comunque ci provo e mi apposto a vedere.....
lupo.alberto
05-12-2010, 23:41
purtroppo nessun risultato ancora.
però per essere pesci nella mia vasca da 8 gg (+ permanenza in negozio e serra/importatore) stanno benone: continuo a non capire!!!!
purtroppo nessun risultato ancora.
però per essere pesci nella mia vasca da 8 gg (+ permanenza in negozio e serra/importatore) stanno benone: continuo a non capire!!!!
e nun d grazie :-D:-D evidentemente trovano qualcosa da mangiare ;-)
lupo.alberto
06-12-2010, 16:40
per le condizioni attuali BENONE significa che non si nascondon più, nuotano in branco, hanno superato la fase di acclimatamento e le botte dei padroni di casa ma giorno per giorno sembra che stiano smagrendo un po'.
Devono incominciare mangiare e onestamente non so con cosa provare +!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |