Visualizza la versione completa : Domanda su garanzia
Buongiorno, volevo sapere come funziona il discorso della validità della garanzia nel caso di acquisto di una votech dagli USA, registrandola al sito della Ecotech ho piena garanzia per 2 anni presso un distributore italiano oppure no?
Grazie per l'aiuto
Manuel
Buongiorno, volevo sapere come funziona il discorso della validità della garanzia nel caso di acquisto di una votech dagli USA, registrandola al sito della Ecotech ho piena garanzia per 2 anni presso un distributore italiano oppure no?
Grazie per l'aiuto
Manuel
Ciao Manuel, mi spiace ma non potrai usufruire della garanzia presso di noi. La garanzia viene fornita esclusivamente alle pompe acquistate presso i nostri rivenditori. La garanzia viene fornita solo ed esclusivamente per le pompe che immettiamo sul mercato italiano.
Per le pompe acquistate presso canali "non regolari" gli interventi saranno a carico del cliente (ricambi + intervento tecnico).
Ho capito, grazie per la risposta!
Quindi il discorso della registrazione sul sito della ecotech a cosa servirebbe?
Ho capito, grazie per la risposta!
Quindi il discorso della registrazione sul sito della ecotech a cosa servirebbe?
per i clienti americani
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |