Visualizza la versione completa : Oh ma che roba è?!?!??
Scrivo solo nella sezione Reef..... due secondi fa mi cade l'occhio sul mio "stato" di attività forum e vedo che sono DISCUS!
Non voglio essere discus.... voglio un riferimento marino!!!!!!!!! #28g Anzi mettetemi Thymallus #27
wolverine
03-12-2010, 12:13
Sono pienamente d'accordo.......
Discus, pesce rosso, ciclide....... Ma abbiamo fatto del male a qualcuno :-D
Io voglio essere un nemo ....... Moderatoriiiiiii.................... Ci siete...
Paolo Piccinelli
03-12-2010, 12:13
se volete vi azzero il contatore così tornate BATTERI! :-D
Se vuoi ti regato della soda caustica, così la metti in vasca ed azzeri le alghe! :-D
Ma quando uno sceglie acquariofilo dolce o marino non potrebbe diversificare gli stati di avanzamento?! A me il discus fa ca*are... Poi sto rosa è molto da checca...
Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2010, 12:44
Scrivo solo nella sezione Reef..... due secondi fa mi cade l'occhio sul mio "stato" di attività forum e vedo che sono DISCUS!
Non voglio essere discus.... voglio un riferimento marino!!!!!!!!! #28g Anzi mettetemi Thymallus #27
Cavolo ma alll'ora sei sveglio........ci hai messo 231 Messaggi per notare il cambio di icona.:-D:-D:-D
Cavolo ma alll'ora sei sveglio........ci hai messo 231 Messaggi per notare il cambio di icona.:-D:-D:-D
Ecco, uno diventa moderatore e si sente figo..... -28d#
Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2010, 13:04
Ecco, uno diventa moderatore e si sente figo..... -28d#
Benvenuto fra noi..............:-D
MAURINO fABRIZIO
03-12-2010, 13:52
guarda Mauri e' un guppy?no aspetta un tricogaster?ah no e' un ocellaris!!!!!!!!!!!ah ah ah
wolverine
03-12-2010, 13:59
se volete vi azzero il contatore così tornate BATTERI! :-DPer me và bene ... l'importante che sia un batterio marino DOC!ciao
nisci_mi
03-12-2010, 14:11
anche io...pesce rosso -93
Giordano Lucchetti
03-12-2010, 15:31
voglio essere un paguro :-) :-D
RUTHLESS86
03-12-2010, 19:06
Dai veramenteeeeee.....io sono ciclide...che bruttooo
Fate la nuova scaletta
-paguro
-cromis
-oscellaris
-epathus
-zebrasoma
-Naso lituratus ecc ecc!!
Piu bello!!
BREGOLI BETTINA
03-12-2010, 21:01
Anchio voglio cambiare perche pesce rosso non mi piace mi piace bavosa
se volete vi azzero il contatore così tornate BATTERI! :-D
si può fare?
cmq guardate che dopo esiste imperator XD
se non erro c'era anche stella marina...
Giordano Lucchetti
03-12-2010, 22:07
Dai mod...... E fatelo.... Chi e' dole/marino rmane come quello di adesso... Chi e' dolce fate voi... E chi e' marino proporrei...
-branchius
-artemia
-avannotto
-paguro
-Salarias
-alpheus o stenopus
-zanclus
-imperator
-stella marina
-pesce pagliaccio
Eddai pensateci!!!!
Ps ho la giacca dinacquaportal :-) non e' originale ma fa il suo effetto :-D
RUTHLESS86
03-12-2010, 22:13
il primo iscritto lo chiamerei caulerpa!!!! ahahah
lupo.alberto
03-12-2010, 22:48
il primo iscritto lo chiamerei caulerpa!!!! ahahah
no, è meglio CIANO o AIPTASIA !!!!!:-D:-D:-D:-D
Ho scatenato la sommossa! :-D
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89
wolverine
03-12-2010, 23:56
Mi sento un pò cogli..... però l'idea mi piace
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....
moderatori e famolo ..... strano ;-)
Appena s'inzia batterio per tutti, però poi usiamo i nomi del marino .... non vi fate pregare...
Giordano Lucchetti
03-12-2010, 23:59
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....
Mi unisco....
rivoluzione !
in piazza con gli studenti !
è da millenni che chiedo l'adeguamento contrattuale al marino ! :-D
ps: con tutto il rispetto per gli studenti.
alex[75]
04-12-2010, 00:34
mi associo anche io:-D
guppy è proprio triste:-(:-(:-D
RUTHLESS86
04-12-2010, 06:55
Hi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'....
wolverine
04-12-2010, 17:57
Moderatori ...... almeno un riscontro ....
anche un vaffà ..... e già qualcosa ...
basta anche un piccolo ban, giusto per gradire -11
Maurizio Senia (Mauri)
04-12-2010, 18:44
Ok.....farò una rischiesta.:-)
wolverine
04-12-2010, 19:16
Grande Mauri,
se tutti noi.
Un grazie a Doc per aver lanciato l'idea ..... incrociamo le dita e forse diventeremo paguri, leucosternoon, stella marina (questa già c'è), Ocellaris, turbo, Protula (certo che il nome è brutto forte), cozza (ancora peggio) mitilo (più elegante), bastomussa, gnocca (questa è un'altra cosa) .... Sarcophiton :-D , .....
#13 ho bisogno di qualche giorno di ferie.
Comunque, scherzi a parte, sarebbe davvero carino se potessimo avere i nomi del marino.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |