Visualizza la versione completa : Aiptasia
lord2308
03-12-2010, 11:05
aiutatemi sono spuntate 3 piccole aiptasie e una un pò più grande cosa devo fare rimuoverle con acqua e aceto sul dischetto oppure le tengo?????
Io ti consiglio di eliminarla con acqua e aceto.....oppure se sono proprio in posizioni impossibili da raggiungere ti consiglio l'acquisto di un gambero wurdemanny però da metteere solo quando si hanno i valori a posto
lord2308
03-12-2010, 11:46
ancora devo fare i primi test l'acquario è attivo da tre giorni non credo anche qualora siano ok di poter introdurre già un gambero no????
no non è consiglito...io l'ho detto perchè non sapevo nulla della tua vasca...viste le condizioni vai di siringa
lord2308
03-12-2010, 12:23
ok grazie mille ma acqua e aceto li devo iniettare direttamente sull'aiptasia ???
questo non te lo so dire perchè fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.....prova a guardare su internet oppure aspetta il parere dei più esperti
Nella bocca dell'anemone, direttamente!
aristide
03-12-2010, 21:37
io ne avevo una 15 il wunder se le e' pappate tutte in un giorno per 22 euro che lo ho pagato e' stata un ottima soluzione
Preciso che anche io le ho eliminate con i wurde! Non si vedono molto in vasca ma fanno il loro dovere!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |