PDA

Visualizza la versione completa : consiglio su pesci

solidsnake&seya
02-12-2010, 20:25
Ciao a tutti, nell'attesa che il filtro maturi (comprerò anche come consigliato i cannolicchi), vorrei qualche consiglio per le specie da poter inserire nel mio acquario da 33lt al momento totalmente privo di pesci e piante.
Ovviamente so già che non ci staranno molti pesci lì dentro. Ho dato una spulciata alla sezione "attenti a quel pesce" ed ho così una lista (che posso anche stampare) che per carattere e/o dimensioni necessitano di particolare attenzione...
... non trovo invece una lista di pesciolini dal carattere mite, facili da gestire, che non diventino enormi col tempo (forse non ho saputo cercare io) e che soprattutto possano vivere insieme.
Cosa mi consigliate tenendo conto che allo stato attuale ho solo alghe artificiali? Si accettano consigli

angelo p
02-12-2010, 20:35
inanzitutto benvenuto\a ;-)
se posso darti un consiglio,prima di acquistare qualunque tipo di essere vivente,vai su "il mio primo acquario " e leggi attentamente i vari topic in evidenza .
un acquario avviato con calma da un sacco di soddisfazioni ,credimi -37.

solidsnake&seya
02-12-2010, 20:40
grazie, sto giusto leggendo quel topic :)

angelo p
02-12-2010, 21:00
grazie, sto giusto leggendo quel topic :)

solidsnake&seya
02-12-2010, 21:01
comunque mi sono reso conto che ho sbagliato sezione, chiedo scusa ai moderatori.