Visualizza la versione completa : Help allestimento acquario per riproduzione betta
salve a tutti, sono un grande amante dei pesci asiatici e soprattutto dei betta (chi non lo č?) e dei tricho, ora io avrei una vasca da 100l netti con giā una coppia di tricho, quindi non posso inserire dei betta. Ora avevo in mente di allestire un acquario piccolino da 20#30 litri solo per una coppia di betta, e vorrei tentare di ričprodurli, qualcuno mi sa dire come sarebbe opportuno allestire la vasca per tale fine?
Nightsky
08-01-2006, 18:22
e ma dopo devo spostare la femmina, poi spostare il maschio...
1 vasca sola č difficile...
quindi mi stai dicendo che non posso risolvere il problema prendendo una sola vasca ma dovrei prenderne almeno tre? non posso risolvere tutto con delle pareti di plexiglass trasparenti usate come separatore?
potrei mettere la femmina nella vasca che giā ho (almeno penso che non dovrebbero esserci problemi) e il maschio potrei tenerlo nella stessa vasca degli avanotti ma con un muro di separazione come detto prima.... la soluzione perō non mi convince granchč non č che il betta potrebbe essere sacrificato da solo in uno spazio di 15 l e gli avanotti crescerebbero bene in altrettanti litri?
Davide Aluisio
09-01-2006, 19:43
salve a tutti, sono un grande amante dei pesci asiatici e soprattutto dei betta (chi non lo č?) e dei tricho, ora io avrei una vasca da 100l netti con giā una coppia di tricho, quindi non posso inserire dei betta. Ora avevo in mente di allestire un acquario piccolino da 20#30 litri solo per una coppia di betta, e vorrei tentare di ričprodurli, qualcuno mi sa dire come sarebbe opportuno allestire la vasca per tale fine?
ti do un consiglio molto pratico: sei va su www.bettaclub.com c'č un sito interamente dedicato ai betta, a me č stato molto utile
ciaooo
Davide Aluisio
10-01-2006, 15:08
e ma dopo devo spostare la femmina, poi spostare il maschio...
1 vasca sola č difficile...
confermo il messaggio di ieri, blu lady sei bellissima..
io ti eleggerei miss acquaportal..
studi in svizzera o si di lė?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |