Visualizza la versione completa : Schiumatoio Alphaskim 50 coral
kikkina1984
02-12-2010, 13:32
qualcuno sa dirmi se l'ha provato e come funziona?
pensate potrebbe essere un buon acquisto?
l'ho trovato in vendita a una 50ina di euro su petingros...
qualcouno di voi ha giā fatto acquisti su questo sito?
premetto che ho un marino piccoletto, sui 90lt circa...ho bisogno di uno schiumatoio e vorrei prendere qualcosa che funzioni (non come l'octopus :( ) e che no costi tantissimo...
grazie a chi mi vorrā rispondere
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2010, 13:51
qualcuno sa dirmi se l'ha provato e come funziona?
pensate potrebbe essere un buon acquisto?
l'ho trovato in vendita a una 50ina di euro su petingros...
qualcouno di voi ha giā fatto acquisti su questo sito?
premetto che ho un marino piccoletto, sui 90lt circa...ho bisogno di uno schiumatoio e vorrei prendere qualcosa che funzioni (non come l'octopus :( ) e che no costi tantissimo...
grazie a chi mi vorrā rispondere
E un giocattolo......lascia stare, orientati su Skimmer da appendere a bordo vasca tipo Deltec mc300.;-)
kikkina1984
03-12-2010, 13:08
santo cielo costa una tolbola... :( qualcosa di abbastanza efficace e 1po' meno costoso...ti viene in mente?
e del bluskimmer 550 della ferplast? mi hanno detto che č buono ma...boh...sono scettica...
grazie cmq, gentilissimo :)
Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2010, 13:16
Bluskimmer 550 della ferplast? mi hanno detto che č buono ma...boh...sono scettica...
Sicuramente giā meglio......;-)
kikkina1984
04-12-2010, 13:50
capito :)
ok ti ringrazio moltissimo!! :)
hai qualche schiumatoio che assolutamente mi sconsigli?
io ho avuto l'octopus (che mi hanno regalato) e non ha maj funzionato
qualcuno sa dirmi le misure precise dell'alphakim coral 50?la mia sump č larga 28 cm. questo skimmer pompa compresa,che ingombro ha?visto l'offerta su petingross,ci avevo fatto un pensierino,ora non ho skimmer,uso solo miracle mud,ma visto che costa poco volevo aiutare la vasca con un piccolo skimmer
Victor Von DOOM
03-03-2012, 21:46
Bubble-magus NAC QQ? #24
santo cielo costa una tolbola... :( qualcosa di abbastanza efficace e 1po' meno costoso...ti viene in mente?
e del bluskimmer 550 della ferplast? mi hanno detto che č buono ma...boh...sono scettica...
vedi che lo trovi sul mercatino a poco piu' di 100 euro il deltec ed č tutta un'altra storia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |