Entra

Visualizza la versione completa : filtro esterno eheim

fily
02-12-2010, 13:00
Buongiorno a tutti, volevo avere alcuni pareri per quanto riguarda il filtro esterno ecco pro200 della eheim, e volevo sapere se acquisto il filtro su internet e dovessi avere problemi come faccio per risolverlo??? Dimenticavo ho una vasca di 100litri. OPPURE SE AVETE DA CONSIGLIARMI ALTRI FILTRI VALIDI...........
Grazie

Andreabar82
02-12-2010, 22:06
Allora mi sento di poter rispondere tranquillamente: ho avuto un askoll pratiko 300, ho riscontrato problemi di rumorosità e anche di perdite, finchè non mi ha lasciato definitivamente e mi sono deciso a prendere un eheim professional III modello 2071,risultato:
un altro mondo...
Silenzioso, facile da innnescare,esteticamente gradevole,costruito con materiali di prima scelta e con un rapporto qualità prezzo decisamente buono, lo trovi on line a 120€ circa,ma li vale tutti e trovi anche i ricambi.

fily
03-12-2010, 00:14
grazie andreabar82, ma se lo acquisto su internet, e dovessi avere problemi che non funziona bene, a chi mi devo rivolgere???

joff
03-12-2010, 00:47
grazie andreabar82, ma se lo acquisto su internet, e dovessi avere problemi che non funziona bene, a chi mi devo rivolgere???

Ad un buon avvocato :-D

cosa intendi per acquisto su internet? su uno shop online oppure da un privato o tramite ebay...
secondo me se si tratta di un negozio registrato, legale, ecc puoi comunque contattarli. Se è un acquisto su ebay e ti arrviva da chissa dove, sarei cauto...

Ad ogni modo, c'e' un forum dedicato sul quale ev puoi chiedere consigli in merito ai negozi
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134

Ciao buona avventura

bluemicko
03-12-2010, 00:51
Ciao,
Io ho un eheim 200pro. Acquistato su ebay a 115€ qualche giorno fa e mi sembra ottimo! Per un acquario juwel rio125..

Andreabar82
03-12-2010, 11:01

Compra da un negozio on line ce ne sono molti e se hai problemi lo rimandi indietro e te lo cambiano.

fily
03-12-2010, 13:49
ok, grazie a tutti