Entra

Visualizza la versione completa : aiutooooo apistogramma hongsloi

luck_90
02-12-2010, 11:31
Ciao a tutti volevo allestire una vasaca per una coppia o un gruppetto di un maschio di apistogramma hongsloi e alcune femmine ma non so proprio da dove partire .. volevo informazioni sulla vasca da comprare, quali piante inserire il tipo di fondo .. praticamente tutto Grazie in aniticipo aspetto volentieri tutti i consigli che potete darmi

lyrthanas
03-12-2010, 17:33
Ti serve una vasca da 120 cm di lato lungo per un trio di Apistogramma...e non e' consigliato per chi inizia ora ad allevarli di partire con il trio (1 m 2 f) ma bensi' con una coppia. Per la coppia tieniti dai 65 cm di lato lungo in su e stai tranquillo.

luck_90
04-12-2010, 13:40
Ti serve una vasca da 120 cm di lato lungo per un trio di Apistogramma...e non e' consigliato per chi inizia ora ad allevarli di partire con il trio (1 m 2 f) ma bensi' con una coppia. Per la coppia tieniti dai 65 cm di lato lungo in su e stai tranquillo.

Grazie per aver risposto alla mia domanda volevo in oltre sapere quali piante mi consigli e il tipo di allestimento ovvero piu legni o piu rocce grazie ancora

Maiden
04-12-2010, 13:41
Per la coppia tieniti dai 65 cm di lato lungo in su e stai tranquillo.

i miei hongsloi "rompevano" parecchio, io non li terrei in una vasca troppo piccola....;-)

luck_90, le domande che fai sono troppo generiche, e potrai risolverle con un pò di letture in questa sezione e altrove sul web...se poi hai domande più specifiche chiedi pure......

luck_90
05-12-2010, 01:54
Per la coppia tieniti dai 65 cm di lato lungo in su e stai tranquillo.

i miei hongsloi "rompevano" parecchio, io non li terrei in una vasca troppo piccola....;-)

luck_90, le domande che fai sono troppo generiche, e potrai risolverle con un pò di letture in questa sezione e altrove sul web...se poi hai domande più specifiche chiedi pure......

ok grazie per avermo risp le prossime volte saro' + preciso graszie ancora-28

lyrthanas
06-12-2010, 19:43
ok, allora considera sugli 80 cm come consiglia maiden, non conoscevo bene l'aggressivita' degli hongsloi ma vista la famiglia di provenienza potevo immaginarmelo :-P