Visualizza la versione completa : Reattore bubble magus
RUTHLESS86
02-12-2010, 07:23
Oltre ad oriensanimali non esiste nessuno in italia che vende reattori di calcio bubble magus????
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2010, 10:06
Oltre ad oriensanimali non esiste nessuno in italia che vende reattori di calcio bubble magus????
Che io sappia no........qui lo trovi Negozio affidabile.
http://www.reefshops.com/calcium-reactors/#1
Supercicci
02-12-2010, 10:19
Oriens dovrebbe ancora essere il rappresentante "ufficioso" (vedi pag. successiva) di BM
Ciccio66
02-12-2010, 12:00
Ma non ti fidi comprare dagli occhi a mandorla?
Bye
Oriens dovrebbe ancora essere il rappresentante ufficiale di BM
non lo è mai stato ;-) Io comprerei da Oriens...se non altro perchè se hai un problema hai assistenza e ricambi.
Supercicci
02-12-2010, 13:16
Oriens dovrebbe ancora essere il rappresentante ufficiale di BM
non lo è mai stato ;-) Io comprerei da Oriens...se non altro perchè se hai un problema hai assistenza e ricambi.
E ti pareva che non arrivassi :-))
Non è vero, Ho tentato di acquistare per quantità presso BM e mi avevano risposto che per ordini inferiori a 5k euro di rivolgersi al loro rappresentante in Italia ... Orens appunto, se poi ora le cose sono cambiate allora ok
ti ripeto visto che conosco bene le cose....che non è mai stato rivenditore ufficiale,poi oh credi ciò che vuoi ;-)
Supercicci
02-12-2010, 14:04
Bene ognuno creda quello che vuole ;-)
Oriens ha sempre intrattenuto rapporti diretti con la BM.
Per definire però " importatori" , "distributori ufficiali" , "agenti" , "rappresentanti" ecc, servono dei contratti firmati (anche unilateralmente).
Da quanto ne so, Oriens non ha nessun contratto ufficiale che la leghi a BM, pur essendo per loro attualmente, il riferimento in Italia, che magari sbrigativamente indicano come loro "rappresentante".
Ciao -28
superpozzy
02-12-2010, 14:35
in questi giorni non si parlava di un rapporto (non siate maliziosi!) tra BM e H&S? voci infondate?
RUTHLESS86
02-12-2010, 16:07
Perfetto ho scritto una mail a oriens e gli ho chiesto uando arrivavano in magazzino e mi ha detto di fifare l'ordine perche gli sono appena arrivati!!! E l'ordine e andato a buon fine!!
Supercicci
02-12-2010, 19:01
Oriens ha sempre intrattenuto rapporti diretti con la BM.
Per definire però " importatori" , "distributori ufficiali" , "agenti" , "rappresentanti" ecc, servono dei contratti firmati (anche unilateralmente).
Da quanto ne so, Oriens non ha nessun contratto ufficiale che la leghi a BM, pur essendo per loro attualmente, il riferimento in Italia, che magari sbrigativamente indicano come loro "rappresentante".
Ciao -28
Tò arrivato l'avvocato difensore..:-D
senti prova a scrivere a BM e digli che vuoi acquistare direttamente da loro e senti cosa ti rispondono, quando l'ho chiesto io hanno risposto come avevo detto.
Oh... ho cambiato la scritta ok ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |