Visualizza la versione completa : parto da dove avevo lasciato ...
... gli SPS :-))
La vasca ha 12 mesi (tecnica e rocce sono quelle della precedente).
Nata per allevare LPS, a settembre mi sono stufato e ho deciso di ritornare agli SPS.
Dopo aver fatto spazio, riportato i valori a posto (nutrienti non misurabili), ho cominciato a popolare il lato destro. C'è comunque ancora spazio e devo ancora fare fuori le gorgonie.
Quello sinistro, dopo una robusta potata al sarco, lo sistemerò man mano che troverò animali che valgano la pena e non costino un occhio ...
Dimenticavo, le foto come al solito fanno schifo ma un po' la compatta e molto il fotografo ... non danno scampo. Purtroppo i colori non riesco proprio a farli assomigliare alla realtà -28d#
La panoramica:
http://i644.photobucket.com/albums/uu162/bandando/P1000148-1.jpg
La parte destra:
http://i644.photobucket.com/albums/uu162/bandando/P1000149-1.jpg
E l'ultimo pinnuto acquistato:
http://i644.photobucket.com/albums/uu162/bandando/P1000176-1.jpg
hai dei vetri pulitissimi!!! mi piace come vasca, molto sobria ed equilibrata!
Ciccio66
02-12-2010, 00:49
Bella bella....mi piace un sacco quel velo di sabbia.....
A tal proposito...visto che tra 7-8 mesi max la vorrei mettere anche io.....che sabbia è e in cm quanti sono?
Se devi far fuori gli LPS...fammi un fischio....io quando metterò la sabbia farò solo LPS....dunque tienimi in considerazione....
Ciao ne
Tom è veramente molto bella! Complimenti.
Favolosa! davvero molto armoniosa! #25
ALGRANATI
02-12-2010, 08:09
tom....io sinceramente la lascerei così divisa a metà.
è una vasca stupenda.
azz che meravilia
le vasche miste per me sono le più belle
rocciata stupenda
piace un sacco anche a me #25#25
Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia.
ALGRANATI , Matteo la parte a sx è davvero molto spoglia, tieni conto che il sarco lo voglio ridurre e di parecchio quindi 2 o 3 animali belli ci stanno.
Anche la hystrix e la stilopora non mi piacciono li dove sono ma per ora non li tocco.
Ciccio66 , gli LPS che ho pensavo di tenerli ... ma adesso a far spazio ci sta pensando l'Acreichthys tomentosus -04 ... se li pappa che è un piacere ... mi ha già quasi seccato una mini cataliphillia rosa che era uno spettacolo ... l'ha spiumata :-(
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2010, 09:51
Molto bella.....pulita e armoniosa.#25
Paolo Piccinelli
02-12-2010, 12:03
mi piace davvero tanto, bravo! #25
Il sarco lascialo... so che è un animale "scontato", ma lì ci sta benissimissimo!
Molto bella.....pulita e armoniosa.#25
grazie
------------------------------------------------------------------------
mi piace davvero tanto
mi fa davvero piacere !
Il sarco lascialo... so che è un animale "scontato", ma lì ci sta benissimissimo!
non lo voglio togliere ... solo ridurre
l'ho già fatto un paio di volte ma è un animale che cresce davvero in modo pauroso
a proposito ... se a qualcuno interessa un pezzo ...
bel lay out marco,però le foto #07
chiama silvio :-))
ma che fine ha fatto quel pistola ? va sempre in giro con i pantaloncini in mezzo alle chiappe ?#06
bel lay out marco,però le foto #07
era la premessa ... con le foto sono negato ...
anche l'hepatus da blu intenso che è mi diventa azzurro pallido pallido -28d#
ho una acr. valida (credo) viola ... l'ho già fotografata in tutti i modi ... sempre grigia mi viene :-D
ma che fine ha fatto quel pistola ? va sempre in giro con i pantaloncini in mezzo alle chiappe ?#06
hai detto bene ... pistola #28g
ormai pensa solo più alla bici ... vasca, coralli, sale ... più niente #07
sabato dovevamo andare insieme allo stadio a vedere juve fiorentina ... biglietti già comprati ... mi manda un sms alle 9,00 del mattino dicendomi: "sono ammalato ... ho la febbre" #07 ... ma va caghè :-D (io ci sono andato ugualmente)
morganwind
02-12-2010, 23:57
Marco...è davvero molto bella e piacevole...anche io concordo nel lasciare la vasca divisa a metà.
C'è davvero molto armonia.
Complimenti
PS Non è venuto neanche allo stadio??? ma la bici lo ha rapito? silvio...oh silvio...già lo immagino con i pantaloncini nelle chiappe come dice Zucchen :-D
silvio...oh silvio...già lo immagino con i pantaloncini nelle chiappe come dice Zucchen :-D
si si ... non si può guardare :-D
ciao Cono ... perchè mi dici ciò??????? ... lo sai anche tu che è impossibile ... man mano che troverò animali qua e la la riempirò come un uovo come con l'altra ... conosci per caso qualcuno che è riuscito a tenere le mani e il portafogli in tasca ??????????????????????????
-28
#25#25
bella complimenti
grazie
stavo pensando che 2 pezzi che voglio assolutamente inserire sono una foliosa verde e una viola ... chi ha qualche bella talea da vendermi #13
non che sia chissà che cosa ... la curiosità è che questa digitata azzurra si è formata da un pezzo di colata (grande come una moneta 2 centesimi) di una colonia che avevo nella precedente vasca ... per mesi è rimasta coperta da una euphillia che adesso è nella sabbia ... quando l'ho "liberata" è partita a crescere :-)
http://i644.photobucket.com/albums/uu162/bandando/P1000056-1.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |