Visualizza la versione completa : Volevo fare un esperimento
fabio grillo
01-12-2010, 09:44
Ciao a tutti avevo pensato di fare un mini esperimento e volevo avere un vostro parere se e una cavolata...ho una vasca 80x70 conduzione berlinese senza fondo..in un angolo della vasca volevo mettere all interno una mini vaschetta tipo 20x15 e alta 10#12cm e riempirla di sabbia granulometria fine come per fare un mini dsb all interno di un berlinese..da poterci mettere delle tridacne e ricordee..che dite può essere una cavolata??cosa potrei andare incontro??
egabriele
01-12-2010, 10:43
Ciao a tutti avevo pensato di fare un mini esperimento e volevo avere un vostro parere se e una cavolata...ho una vasca 80x70 conduzione berlinese senza fondo..in un angolo della vasca volevo mettere all interno una mini vaschetta tipo 20x15 e alta 10#12cm e riempirla di sabbia granulometria fine come per fare un mini dsb all interno di un berlinese..da poterci mettere delle tridacne e ricordee..che dite può essere una cavolata??cosa potrei andare incontro??
Una volta avevo visto una foto di una vasca che per meta' aveva il fondo e per meta' no.
Credo sia fattibile. solo che date le dimensioni non credo avrebbe grosso impatto come "dsb", inoltre con il tempo penso parte della sabbia ti si distribuira' un po' sul resto del fondo.
(l'utente mi sembrava auesto ma mi sa che ha rifatto la vasca o mi ricordo male!)
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/Calca.asp
fabio grillo
02-12-2010, 00:52
nessun altro che dia un opinione per l esperimento??
Squalo82
16-12-2010, 18:42
secondo me è meglio che inizi a frequentare meno Dario......:-))
Quello è come una droga!!!!!!
ALGRANATI
16-12-2010, 20:17
secondo me con il movimento la sabbia ti esce tutta.
Paolo Marzocchi
16-12-2010, 22:19
per me è una follia pura!! rischi solamente di creare zone anossiche che col tempo ti fanno saltare la vasca!! la tridacna se vuo ifarla star bene la appoggi sulla roccia dove lei si fisserà da sola e non verrà aggredita da parassiti ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |