Visualizza la versione completa : Pulire vetro acquario
Allora ragazzi!! l'altro giorno volevo dare una pulitina al vetro del mio acquario!! principalmente nella parte interna!! vedo che ci sono delle calamite apposite per ciò!! dico cavolo perfetto;-)
la compro la apro e #23!!! ma cavolo ha una specie di raschietto!! allora ora capisco che serve molto contro le alghe ma ho paura di usarlo per una semplice pulizia!! per levare un po di appannamento!!! ho letto che a qualcuno ha rigato il vetro-05-05!!! voi come fate?? passate con un panno il vetro interno o uno spazzolino o che ne so:-)):-))??
Fateci sapere le vostre tecniche grazie ciaooo-28-28
Giuseppedona
30-11-2010, 23:06
Nessuna tecnica particolare, le calamite se tenute sempre pulite dalla parte "ruvida" non creano nessun problema. L'unica accortezza è tenerle pulite e evitare che si possano insinuare piccoli frammenti di ghiaino che quello si riga il vetro ;-)
berto1886
30-11-2010, 23:09
oppure se sei pignolo come me che non vuole sporcare il vetro esternamente puoi usare il raschietto manuale con la spugnetta tipo quelle dei piatti
Giuseppedona
30-11-2010, 23:19
oppure se sei pignolo come me che non vuole sporcare il vetro esternamente
Ma mica si sporca il vetro esterno con la calamita -05
berto1886
30-11-2010, 23:26
si lo so... a volte soprattutto se maneggiata troppo lascia dei segni tipo ditate...
Giuseppedona
30-11-2010, 23:31
si lo so... a volte soprattutto se maneggiata troppo lascia dei segni tipo ditate...
Bho ! mai successo ..... ma che calamite usate ?-28d#
berto1886
30-11-2010, 23:32
ripeto che sono un pò pignolo :-D cmq con il raschietto mi trovo molto bene :-)
daviduccio89
02-12-2010, 14:51
Nessuna tecnica particolare, le calamite se tenute sempre pulite dalla parte "ruvida" non creano nessun problema. L'unica accortezza è tenerle pulite e evitare che si possano insinuare piccoli frammenti di ghiaino che quello si riga il vetro ;-)
Risposta semplice quanto efficace ;-)
Più chiaro di così!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |