Pippoc
29-11-2010, 14:13
Come da titolo è passato un mese dall'avvio del mio acquario( un 120 litri lordi) :-)
Adesso i valori si sono stabilizzati sui seguenti valori:
PH: 7
Gh: 9
Kh: 7
NO2 : 0
Due giorni fa ho inserito i primi inquilini: 4 coridoras e un ancistrus.
Sono 5 cuccioli, ovvero non superano i 2 centimetri e mezzo.
I cory sono scatenati,sono vivacissimi, non stanno fermi un attimo sempre in giro a brucare tra i legni,piante e fondo. In due giorni si sono pappati tutta la muffetta bianca sui legni però c'è un enigma: Ho fornito loro due pasticche da fondo specifiche (al 9% di spirulina)....ma non se le filano neanche di striscio. Preferiscono brucare in giro,ma delle pasticche non ne vogliono sapere.
Come mai?? forse dovrei spezzettarle in pezzi piu piccoli? ......non vorrei vederli morire per fame.
Adesso i valori si sono stabilizzati sui seguenti valori:
PH: 7
Gh: 9
Kh: 7
NO2 : 0
Due giorni fa ho inserito i primi inquilini: 4 coridoras e un ancistrus.
Sono 5 cuccioli, ovvero non superano i 2 centimetri e mezzo.
I cory sono scatenati,sono vivacissimi, non stanno fermi un attimo sempre in giro a brucare tra i legni,piante e fondo. In due giorni si sono pappati tutta la muffetta bianca sui legni però c'è un enigma: Ho fornito loro due pasticche da fondo specifiche (al 9% di spirulina)....ma non se le filano neanche di striscio. Preferiscono brucare in giro,ma delle pasticche non ne vogliono sapere.
Come mai?? forse dovrei spezzettarle in pezzi piu piccoli? ......non vorrei vederli morire per fame.