Entra

Visualizza la versione completa : cercasi idee per riallestimento

zefiro87
29-11-2010, 13:09
ciao a tutti ho una piccola vasca (25 L) che stò per riallestire. il problema è che vorrei fare qualcosa di completamente differente dall'acquario che avevo ma non riesco a immaginarmelo in un altro modo.... per cercare di farlo ho cambiato anche il fondo (da nero a quello della dennerle borneo braun) e il legno (da legno di manila a una radice molto ramificata). non so se aggiungere anche qualce roccia ma moooolto piccola perchè la vasca è piccolina e non vorrei riempirla troppo (se non di piante:-)) il problema principale sono appunto le piante: datemi qualche idea! la vasca sarà un caridinaio quindi vorrei mettere vari muschi poi vorrei qualche nome di piante a crescita rapida e di piante gallegianti. la vasca vorrei farla ben piantumata ho substrato fertile luce 20 W 6400K impianto di co2 e piano di fertilizzazione dennerle. considerate però che con i fertilizzanti ci andrò pianissimo per via dell'alta sensibilità delle caridine (e della piccola vasca....) quindi piante particolarmente esigenti o che diventano troppo grandi sono da escludere grazie in anticipo per l'aiuto;-)