Entra

Visualizza la versione completa : Sapete dirmi i nomi?

Lestat73
07-01-2006, 22:19
Guardando il mio profilo mi sapete dire il nome giusto dell'invertebrato che si vede sulla destra nel mio acquario grazie ciao #07

Pfft
07-01-2006, 22:30
si vede troppo poco... a prima vista Isaurus sp.. ma serve un'altra foto.. potrebbe essere anche qualsiasi altra cosa.

Lestat73
09-01-2006, 02:37
Mi sapete dire i nomi di questi invertebrati?poi ne ho anche uno incastrato in una roccia che non so come definirlo x capirci e' come una cannuccia di un estate' ma solo la parte iniziale della cannuccia cioe' due millimetri e da dentro esce un puntino rosso tutto con dei peletti lunghi e quando ci passa un pesce vicino rientra e poi riesce...non ho fatto la foto x che e' quasi impossibile da vedere...

Lestat73
09-01-2006, 02:55
inoltre vorrei sapere qualcosa sull'isaurus sp...non trovo schede a riguardo grazie

Pfft
14-01-2006, 15:33
Lestat73, per l'Isaurus se hai controllato che sia uguale al tuo ti posso solo dire che è difficile da tenere.
Va alimentato e non è simbionte.. ne so poco al riguardo perchè si vede raramente e non è particolarmente bello per me.
Gli altri due sono i primi marroncini dei Protopalythoa .. la seconda è una Ehphyllia che sta ricrescendo dalle roccie vive.